O.K, ci siamo !

Il libro "Sabbia per Acqua" è pronto.

La PRESENTAZIONE avrà luogo sabato 21 settembre, alle ore 10,30 ,

nella SALA DI SANTA MARIA GUALTIERI

P.ZZA DELLA VITTORIA - PAVIA

Cosa vi si trova all'interno?

Una quanto mai curiosa prefazione di Giobbe Covatta.

40 pennellate d'Africa, così le definisce l'autore Claudio Zaninotto, ovvero 40 flash, ognuno di poche pagine, che provano a dare l'idea di cosa sia l'Africa.

Pagine statistiche sulla condizione infantile: speranza di vita, malattie, accesso all'acqua e quant'altro ci aiuti ad avvicinarci ad una realtà dalla quale vorremmo, invero, restare lontano, molto lontano.

32 pagine di fotografie a colori.

Puoi ordinarlo cliccando qui

Modulo online  (da compilare online e spedire direttamente via e-mail)

Modulo PDF (da stampare, compilare e spedire via fax

Con lo stesso buono  si possono ordinare:

il  CD  "Sabbia per Acqua",  compilation di canzoni per bambini

... e, inoltre, per le serate conviviali kiwaniane, per le riunioni in casa con gli amici, per attività divulgativa presso le scuole,

le cassette VHS  o in alternativa i CD con sottofondo musicale e commento sulla "Condizione di accesso all'acqua in Africa  e sulla traversata africana da Tunisi a Città del Capo".

Clicca per il download del programma

Avviso !

Il buono d'ordine è destinato ai club ed alle associazioni per acquisti multipli. Ciò non toglie che sia possibile inviare il buono anche per un solo volume.
In seguito sarà anche possibile acquistare il volume presso il proprio libraio di fiducia citando il codice ISBN oppure il nome dell'autore.