Carissimi,

finalmente è on line il NOSTRO Sito Web  il cui UNICO PROPRIETARIO è il Kiwanis International Distretto Italia .

Il sito www. Kiwanis.it ha lo scopo di essere non solo un mezzo di informazione sulle attività che si svolgono nel Distretto Italia, ma anche e soprattutto un mezzo di comunicazione tra i kiwanis di tutto il mondo.

Esso sarà continuamente aggiornato e arricchito: la collaborazione di tutti è necessaria ed importante.

Il sito contiene lo Statuto, la storia , l'organizzazione nazionale,europea ed internazionale del Kiwanis.

Dedica ampio spazio al service distrettuale dell'anno sociale in corso ed intende esaltare,anche, i service di tutti i club del Distretto.

Aspettiamo da voi tutte le notizie che ritenete debbano essere diffuse ivi incluse copia dei giornali che si sono occupati dei Vostri service.

Sarà interessante se a fine anno potremo avere un archivio della rassegna stampa…potrà essere una traccia importante per la nostra storia.

Una particolare sezione permette di visionare i club italiani  in ordine alfabetico e raggruppati per regione e per divisione.

Dalla home page, inoltre, è possibile accedere ai link di tutti i club italiani che  hanno un sito.

E’ opportuno che i responsabili dei vari siti di club ne comunichino gli indirizzi alla nostra Chairman Rosalba Fiduccia ( e-mail  coral@aruba.it.)

Sono presenti, inoltre, i link alle associazioni che collaborano con il Kiwanis.

Non mi resta che ringraziare di cuore Rosalba Fiduccia del grande lavoro che ha svolto per il Kiwanis , dotandolo di uno strumento di comunicazione importante che una grande organizzazione come la nostra deve avere.

Buona navigazione e insieme miglioriamo il sito per……………Costruire pozzi ed acquedotti in Africa

Il Governatore

Francesco Mignòlo