Il Tesoriere
Angelo D'Onisi

Carissimi amici Kiwanis,

dopo due anni di servizio  quale Tesoriere Distrettuale, dal prossimo anno sociale, lascio la carica non avendo presentato la mia candidatura nella convinzione che occorre passare il testimone ad altri che possano, con la diversa sensibilità e professionalità,  arricchire il Kiwanis di nuove e fresche energie nella crescita di questa nostra grande organizzazione mondiale al servizio dei bambini nel mondo.

Ritengo di aver dato tutto ciò che potevo per migliorare la nostra struttura amministrativa ormai da tempo avviata alla trasparenza ed alla efficienza.

In questa esperienza ho avuto modo di conoscere molti soci dei vari club del distretto e di beneficiare della grande sensibilità,umanità e socialità.

E’ stata una esperienza positiva che terrò fra i miei ricordi più belli essendo stato gratificato della Vostra amicizia e di avere Costruito servizio verso quanto sono meno fortunati di noi.

Particolare gratificazione ho avuto quest’anno che insieme al Governatore Francesco Mignolo,al Segretario Adriana Corsi , a tutto il Consiglio Direttivo ed insieme all’entusiasmo di tutti i Presidenti di Club siamo riusciti a raccogliere una somma notevolissima che ci permetterà di dare acqua incontaminata ad oltre 50.000 bambini Africani.

Finisco il mio incarico ma non la disponibilità al servizio, sarò sempre a disposizione del Kiwanis e dei suoi Officer in carica ,augurando agli stessi un buon lavoro per una maggiore crescita del Kiwanis .

Grazie a tutti per la Vostra disponibilità insieme ad un affettuoso saluto

Prato, 18.09.2002

Angelo D’Onisi