<<<

DISTRETTO ITALIA - SAN MARINO
Il Segretario

Cari amici,
mi vengono continuamente effettuare richieste di informazione o di ordini per materiale kiwanis. Per lo più per spille e distintivi  per soci ed officers.
Nell'intento di dare la possibilita a tutti i Club di provvedere direttamente secondo le proprie necessità trasmetto in allegato il modulo per effettuare gli ordini e la pagina del catalogo relativo ai distintivi.
Istruzioni
Per effettuare l'ordine è necessario compilare le seguenti parti:
Parte 1 - Indicare i dati del Club e di chi effettua l'ordine ( possibilmente indicare anche indirizzo di posta elettronica)
Parte 2 - Indicare a chi e dove deve essere consegnato il materiale ordinato;
Parte 3 - Dati per il pagamento del materiale . E' possibile effettuare il pagamento mediante carta di credito VISA - MASTERCARD - AMERICAN EXPRESS. Importante indicare i numeri indicati sulla carta di credito - la data di scadenza ( exp date ) e firmare il modulo per autorizzazione dell'addebito sulla carta di credito.
Parte 5 - Fare la somma degli importi e riportare il totale
Parte 6 - 8 e 9  - Non compilare
Completata la compilazione dell'ordine è possibile trasmetterlo direttamente a Indianapolis:
Per Fax al n. 001 317 879 0204

oppure per posta al seguente indirizzo
Kiwanis Family Store
3636 Woodview Trace
Indianapolis - IN 46268

Sempre per servire meglio, un abbraccio.
Alain

PAGINA DISTINTIVI (PDF)