KIWANIS INTERNATIONAL

Home   Torna a Convention >>>

89^ CONVENTION INTERNAZIONALE

ST. LOUIS 25-29 GIUGNO 2004

Lettera del Governatore ai Presidenti (formato doc >>>)

Ai  Presidenti  dei Club Kiwanis  del  Distretto Italia – San Marino

Carissimo Presidente

Come certamente saprai dal 25 al 29 Giugno 2004, si svolgerà a St. Louis, Missouri, Stati Uniti,  la 89° Convention Mondiale del Kiwanis.

Pensando di fare cosa gradita stiamo organizzando una trasferta in America per i Kiwaniani Italiani, che vorranno partecipare alla Convention.

Tale trasferta ci consentirà di arrivare a St. Louis la sera del 21 Giugno, quattro giorni prima della Convention, ed alloggiare all’Hotel Holiday Inn Centrale.

Avremo così a disposizione alcuni giorni per effettuare escursioni, shopping ecc ed il 25 Giugno ci trasferiremo all’Albergo designato per partecipare alla Convention.

La compagnia aerea Delta, se raggiungeremo  un numero di 48 partecipanti ci effettuerà un prezzo veramente conveniente.

In allegato troverai il programma completo con i prezzi e la scheda di prenotazione per il viaggio aereo e per l’Hotel Holiday Inn Centrale che dovrai inviare, unitamente alla fotocopia del bonifico bancario, con l’acconto versato,  al Chairman della Convention Internazionale Loriano Lotti del KC Follonica (Tel.Fax 0566/45076 – Cell. 347 6754324 – E-Mail: kiwanis@follonica.org.

La prenotazione andrà fatta entro il 19 Marzo 2004, per poter usufruire degli sconti della Compagnia Aerea Delta.

Per iscriverti alla Convention e per prenotare l’Albergo durante lo svolgimento di essa potrai utilizzare i moduli allegati e/o tramite il sito www.the-meeting-connection.com, cliccando poi la pagina “Kiwanis International”.

L’Albergo assegnato al Distretto Italia è “Renaissance Grand”

Aspetto quindi di vederti in America  unitamente ai Soci del Tuo Club.

Con affetto

IL  GOVERNATORE

Avv. Piero Grasso

Bergamo, 18 Febbraio 2004