KIWANIS INTERNATIONAL

ANNO SOCIALE 2003 -2004
                                                          SERVING THE CHILDREN OF THE WORLD

XIII DIVISIONE

Dal 1° Ottobre 2004, nel Distretto Italia, sarà operante una nuova Divisione, generata dalla già esistente XII°, la XIII°, che comprenderà i club: Antrodoco, Castelli Romani, Latina, Pescara, Roma, Roma Michelangiolo e Roma Parioli.

Per un primo incontro con i Presidenti dei Club di appartenenza, e per il training di loro, dei Segretari, dei Tesorieri e dei Trainers di ogni  Club,
ho programmato una giornata di lavori presso la Fondazione Santa Lucia (I.R.C.C.S.) di Roma via Ardeatina 354, con il seguente programma lavori:

DOMENICA 5 SETTEMBRE

ore 10.00                      Registrazione Partecipanti
ore 10.15                      Inizio training
ore 13.00 - 14.00           Colazione di lavoro in un locale adiacente
ore 14.15 - 16.30           Meeting con i Presidenti Kiwanis Club XIII° Divisione

Sarà presente la Lgt Gvt Biancamanria Cataldo ed i Trainers Franco Lotti e Daniele Santucci.

Certamente la loro partecipazione, oltre essere fondamentale, sarà una ottima occasione per socializzare ancor di più e per gettare un ulteriore seme nelle nostre attività del Service, nostro primario obiettivo.

In aggiunta sarà una opportunità per far conoscere ancor di più, all'esterno del nostro mondo:

Chi siamo,
cosa facciamo,
e perchè lo facciamo.

Per questo motivo, ritengo il Training aperto a Tutti coloro che vorranno cortesemente partecipare, dandomi cortese informazione via email a l_russo3@virgilio.it, entro Lunedì 2 Settembre 2004.

Ovviamente i diretti interessati sono stati da me convocati con lettera a parte.

Luigi Russo
Luogotenente eletto e confermato XIII° Divisione