MAPPA DEL SITO

Link al Programma e all'Agenda del Governatore
Indirizzo, Numeri di telefono e email  del Distretto
  IL KIWANIS
Che cos'è il Kiwanis, la storia, l'organizzazione internazionale, lo Statuto, la Fondazione, il KIEF, il RSC
  IL DISTRETTO
L'organizzazione nazionale, il Consiglio Direttivo, le Divisioni, i Club, lo Statuto, il protocollo, gli inni (anche scaricabili)
  IL SERVICE 2004/05
Descrizione del service distrettuale e attività svolte nel corso dell'anno
  KIWANIS FAMILY
La famiglia Kiwanis con tutte le sue organizzazioni: Kiwanis Junior, Circle K, Key Club, Builders club, K-Kids e Action club.
  IL KIWANIS JUNIOR D.I.
Il Kiwanis Junior Distretto Italia, organizzazione, Consiglio Direttivo, attività, rassegna stampa, foto.
Gli eventi del giorno ordinati per mese
  APPUNTAMENTI
Gli appuntamenti più importanti del Distretto (Convention, Training, Kiwanis day, ecc.) e quelli a carattere internazionale
  DAI CLUB
Le attività dei club ordinate per Divisione e per mese (una New rossa indicherà i nuovi inserimenti)
  COMUNICAZIONI
Le comunicazioni del Governatore , dei componenti del Consiglio Direttivo e del Webmaster
 RASSEGNA STAMPA
Motore di ricerca per leggere direttamente gli articoli online digitando la parola Kiwanis- (Il motore serve per qualsiasi altra ricerca) - Hanno detto di noi… Ritagli di articoli di giornali o riviste riguardanti le attività kiwaniane .
  BOLLETTINO
La copertina e il sommario del Bollettino Kiwanis
  RIVISTA
La copertina e il sommario della Rivista Kiwanis
  RASSEGNA FOTOGRAFICA
Le foto degli eventi più significativi
  MODULISTICA
I moduli utili ai kiwaniani (Rapporti mensili, Modulo di membro, Rimborso spese, Schede di prenotazione, ecc.), loghi Kiwanis; modelli di carta intestata.
  MANUALI DEGLI OFFICERS I manuali del Luogotenente Governatore, del Presidente di un club, del Segretario e del Tesoriere
  LINK
Collegamenti a siti Kiwaniani italiani e mondiali; collegamenti a organizzazioni che collaborano con il Kiwanis; altri link utili; download di programmi
EMAIL PER I CLUB