RIVISTA

KIWANIS MAGAZINE

È in corso la registrazione, presso il tribunale di Messina, della nuova rivista

“K I W A N I S  magazine”,

diretta dal giornalista professionista Past President Maurizio Ballistreri.

La nuova rivista vuole essere la fusione tra il bollettino e la rivista culturale precedenti, assorbendone le due funzioni.

Essa si propone, attraverso specifiche rubriche, di offrire informazioni internazionali ed europee, la politica del Governatore, le comunicazioni della Segreteria e del Tesoriere, di dare ampio spazio alle notizie dalle varie Divisioni e dai vari Club del Distretto, del Kiwanis Junior, dei Programmi Sponsorizzarti, del Service, del Training, gli aspetti socio-culturali ed etici del Kiwanis, le proposte ed il dibattito sulle problematiche relative ai protocolli, ai regolamenti, allo statuto ed a tutte quelle manifestazioni che costellano la vita e le attività del ns. Kiwanis Club.

Diverrà il nostro fondamentale mezzo informativo e come tale, è indispensabile la preziosa collaborazione di molti amici Kiwaniani che vorranno e/o saranno chiamati a dare il loro contributo.

La rivista avrà una periodicità mensile ad eccezione del periodo estivo.

È stato creato pertanto un Comitato di Redazione, che risulta così composto:

Carmelo Carisi

Nunzio Lauretta

Mario Parlato

Francesco Valenti

Salvatore Ussia

Coordinatori Divisionali delle Comunicazioni saranno:

I    Marco Orefice

II   Giuliano Burioni