con il Patrocinio del Comune di ROMA

€ 1000,00 dalla Pro Loco di Castelgandolfo

La Pro Loco di Castel Gandolfo, grazie all'interessamento di Anna Maria Limiti (Chairman della Convention del Distretto Italia San Marino, nonchè Segretario della Pro Loco), ha disposto, in occasione della XXIX Convention, un bonifico di Euro 1.000,00 (mille) in favore del nostro Distretto.

La citata Pro Loco aveva già in precedenza erogato, unitamente al KCJ Roma Michelangiolo 2005, un contributo per un pozzo, e questa sua nuova iniziativa vuole essere un’ulteriore testimonianza di apprezzamento per le attività del nostro Distretto.

Il Distretto ringrazia il Presidente Carlo Marroni, che tra l’altro è anche socio del KC Terzo Millennio Roma Caput Mundi e ben conosce le iniziative del Kiwanis, le condivide in pieno ed è sempre disponibile a dare il suo aiuto.