Il Directory per l'A. S. 2005-2006

versate dai club per l'Anno 2005/2006

Gennaio 2006

Cari amici kiwaniani,
Ho il piacere di comunicarVi che è on line il nuovo Directory per l'A.S. 2005-2006.
L’opera è stata creata dal Past Youth Governor Francesco Albino, webmaster del sito web del Kiwanis Junior e Chairman del directory online del Kiwanis, con la collaborazione di Lorena Trusiani (Addetta alla Segreteria).
L’accesso al directory on-line  è protetto da password, (una per ogni club), che dovrà essere richiesta attraverso il form che appare dopo aver cliccato sul link al “Directory on line”.
Chi richiede la PW , dovrà fornire un indirizzo email valido al quale inviare la password richiesta.
Ricevuta la password e associandola al nome del proprio club, sarà possibile visionare tutto il directory.
Il Directory   on-line è stato progettato secondo le più moderne tecniche di protezione dei dati, in regola con le vigenti normative.
Nessuna persona esterna al Kiwanis potrà accedere in alcun modo ai dati sensibili di ogni socio. Naturalmente bisogna sottolineare l'importanza di non divulgare la password  tra persone esterne alla nostra associazione.
Si invitano tutti coloro che visioneranno il directory a segnalare tempestivamente eventuali errori, utilizzando il form predisposto a questo scopo, in modo da poter avere un directory sempre aggiornato ed efficiente.

Chairman Sito Web

Directory on line