KIWANIS FAMILY KIWANIS JUNIOR CIRCLE K KEY CLUB BUILDERS CLUB K-KIDS AKTION CLUB

BUILDERS CLUB

Il Builders Club è l'organizzazione Internazionale dei club presente nelle scuole Medie, i membri hanno tra i 12 e i 14 anni.

Il motto "WE BUILD" indica, per i Builders Club, l'idea di intraprendere un'azione positiva per costruire un mondo migliore per se stesso e per gli altri.

Gli obiettivi fondamentali sono:
Offrire le occasioni per fare del bene tramite il "servizio" insieme alla scuola e alla comunità locale.
Sviluppare il potenziale direttivo.
Promuovere lo sviluppo di un carattere forte.

Il BUILDERS CLUB è formato da:
44.405 Membri in 1541 Club e in 13 Nazioni
Dal 1975 il Buiders Club è stato adottato come Programma Sponsorizzato del Kiwanis International

Ha contribuito al service Internazionale per eliminare i disordini di mancanza dello iodio (Iodine Deficency Disorder)donando circa $262.739.

Builders Club
c/o Kiwanis International