Kiwanis

090.40829 – 090.710060 – 348.3842141

Messina, 07 Dicembre 2006

Cari amici kiwaniani,

Nei giorni 1, 2 e 3 Dicembre, in qualità di Kiar per il Sud Italia ho tenuto delle riunioni a Matera, Bari e Napoli in vista della creazione di nuovi clubs Kiwanis.

In ogni città è stata scelta con molta cura una persona attorno alla quale grazie al suo prestigio, si potrà certamente coagulare un gruppo di potenziali soci che costituiranno un nuovo Club Kiwanis.

Nella città di Matera è stato individuato l’Arch. Angelo Vozzi, affermato libero professionista di circa 50 anni, che ha dimostrato grande disponibilità ed interesse alla costituzione del nuovo club. Con l’Arch. Vozzi c’è stato un incontro preliminare giorno 1 Dicembre a Matera, incontro che certamente produrrà frutti.

Nella città di Bari il contatto originario è l’Ing. Nicola Caccavale, tramite il quale si è tenuta una prima riunione giorno 2 Dicembre 2006 ed alla quale erano presenti una quindicina di persone, professionisti, dirigenti della pubblica amministrazione e imprenditori.

Il club di Bari è ormai più di una speranza e si auspica che entro il mese di Gennaio, il Governatore possa sottoscrivere la richiesta di charter.

Altra riunione si è tenuta Domenica 3 Dicembre u.s. a Napoli.

Il “Keyperson” per questa città è l’Avv. Pasquale Auricchio, di Pompei che ha coagulato un buon numero di persone per il costituendo club “Pompei del Vesuvio” o soltanto “Del Vesuvio”.

Sembra importante fornire a tutti queste informazioni perché se qualcuno ha parenti, amici o conoscenti nelle città in cui ci sono clubs in formazione, si può rivolgere al Kiar Salvatore Sciacca che farà da tramite nel favorire i contatti.

Per finire è ormai in dirittura d’arrivo il club “Valle dell’Alcantara” nella IV Divisione ed altri contatti sono avviati, ma non ancora concretizzati nelle città di Lecce e di Brindisi.

Salvatore Sciacca

Torna a Comunicazioni

Immagine bimbo

"bonum diffusivum sui"