Mappa del sito

Kiwanis

DISTRETTO  ITALIA - SAN MARINO

ANNO SOCIALE 2006-2007                 "bonum diffusivum sui"

V DIVISIONE                                                 INDICE
LGT.GOV.
Francesco Puglisi
CLUB
Acireale
Catania Est
Catania-Etna
Catania Centro
Etneo
Giarre-Riposto
Paternò
Zafferana Etnea

Kiwanis Club Etneo

Il 20 novembre 1989, l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite approvava la Convenzione Internazionale sui diritti dell’Infanzia, riconoscendo giuridicamente ai bambini l’intera gamma dei diritti e delle libertà riservati, sino a quel momento, ai soli adulti.

Con la Convenzione, i paesi membri delle Nazioni Unite assumono l’impegno di adottare misure concrete per garantire i diritti di ogni singolo bambino del mondo; diritto alla sicurezza, all’istruzione, alla salute, al benessere fisico e psichico, diritto di ogni bambino di poter vivere in piena libertà la propria infanzia.

Nell’anniversario, il Kiwanis Club Etneo, nel rappresentare un segno tangibile dell’impegno ideale dei kiwaniani in favore dei bambini e delle nostre comunità, aderisce con una conferenza sul tema che si terrà sabato 18/11/2006 alle ore 20:00 presso i locali del Circolo di Adunanza di Nicolosi, Piazza V. Emanuele.

SCIUTO PROSPERO, PRESIDENTE

DISTRETTO ITALIA - SAN MARINO  Via G. da Empoli,33 - 0154 ROMA

Tel. 06 5755759  Fax 06 5743035  kiwanisitalia@kiwanis.it

Per la pubblicazione di materiale nel sito