Mappa del sito  |

Kiwanis

DISTRETTO  ITALIA - SAN MARINO

ANNO SOCIALE 2006-2007                 "bonum diffusivum sui"

VII DIVISIONE                                               INDICE

62ª  Sagra  del Mandorlo in Fiore

52°  Festival Internazionale del Folklore

Cari  amici kiwaniani,

come è già avvenuto negli ultimi anni il kiwanis club di Agrigento promuove il Raduno della Amicizia Kiwaniana in occasione della Sagra del Mandorlo in Fiore e del Festival Internazionale del Folklore che quest’anno avranno luogo in Agrigento dal 4 all’11 febbraio 2007.

Ai  Club interessati ad organizzare la partecipazione di gruppi di soci, o ai singoli soci  proponiamo le seguenti  opzioni:

- 4gg. 3 notti ad Agrigento dal pranzo dell’8 alla colazione dell’11 febbraio presso l’Hotel Kaos****  escursioni guidate dal Club di Agrigento, Spettacolo al Palacongressi con posti riservati il venerdì pomeriggio, cena di Gala  la sera di sabato 10, al costo di € 200,00 a persona + il costo dello Spettacolo, non ancora noto ma che dovrebbe aggirarsi sui 20 €.

- 3gg. 2 notti dal pranzo del 9 alla prima colazione  dell’11 febbraio, il resto come sopra, al costo di € 150,00 a persona.

- 2gg. 1 notte  dal pranzo del 10 alla prima colazione dell’11 febbraio, Spettacolo al Palacongressi con posti riservati il sabato pomeriggio, cena di Gala  la sera,  al costo di € 100,00 a persona + il costo dello Spettacolo, non ancora noto ma che dovrebbe aggirarsi sui 25 €.

Per  ulteriori e più ampie informazioni potete contattare il segretario del Club, poiché, man mano che il programma della Sagra si andrà definendo, di conseguenza, la proposta del Kiwanis Club di Agrigento si andrà precisando in ogni dettaglio.

Spero di accogliervi numerosi ad Agrigento.

Dott. Francesco Zicari

Recapiti del Segretario del Club:

CARMELO CARISI  Salita Alessi, 3 – 92100  AGRIGENTO

Tel. ab.: 0922.595184 - cell. 334.3242178 - E-mail: ccarisi@libero.it

Informazioni sull’Hotel Kaos sul sito www.athenahotels.com

Kiwanis Club Marsala

MARSALA (TP)

Incontro con l'autore del libro:
SANTIAGO. LA FUERZA DEL CAMINO

Letterio Pomara, autore del libro Santiago. La fuerza del Camino,
incontra i suoi lettori in giro per l'Italia, condividendo così il suo vissuto, ricco di sensazioni e incontri, che lo hanno portato ad intraprendere un nuovo viaggio interiore alla scoperta di se stesso.
Leggi l'intervista »
Giovedì, 25 Gennaio 2007, ore 17.30
Complesso Monumentale S. Pietro - Via Ludovico Anselmi Correale, Marsala

Intervengono:
Gioacchino Scialabba, Presidente Kiwanis Club di Marsala
Giuseppe Ponte, Arciprete Chiesa Madre di Marsala
Francesco Fiordaliso, Preside Liceo Classico e delle Scienze Umane di Castelvetrano

Coordina:
Roberto Puglisi, giornalista

Informazioni: e-mail:
fsp@paoline.it

Kiwanis Club Marsala