Mappa del sito  |

Kiwanis

DISTRETTO  ITALIA - SAN MARINO

ANNO SOCIALE 2006-2007                 "bonum diffusivum sui"

XII  DIVISIONE                                               INDICE
LGT.GOV.
Raffaele Berardinelli
CLUB
Ancona Nord
Città di Castello
Fermo
Foligno
Macerata
Perugia
Perugia Etrusca
Senigallia

Carnevalcantando “

Sabato 10 febbraio 2007

ore 20,30

Hotel FEDERICO II°

Via Ancona, 10 - Jesi

Cena di Carnevale

Fabio Paolucci al pianoforte allieterà la serata coinvolgendo tutti i partecipanti.

Prezzo della conviviale  € 35,00

R. S. V. P.  entro l’ 8 febbraio 2007:

Mirco Chiodi                                 338 4963377

Paola Rosini                               339 8224929

Giovanni Gagliardini                     335 8416691

Ernesto Torbidoni                        338 5328963

Il Kiwanis Club Ancona Nord è lieto di invitare la S.V.,  familiari ed amici

alla conviviale

“Musica da Film

La serata avrà luogo

Sabato 20 gennaio 2007, alle  ore 20,30

presso l’Azienda Agricola MORODER

Via Montacuto, 121 - Ancona

Mirco Chiodi

prezzo della conviviale euro 35,00 cadauno

ore  21,00 :  Cena

durante la cena  il M.° Tiziana Del Villano al pianoforte ed il violino del M.° Lucia Coacci ci racconteranno alcune colonne sonore di film famosi.

R. S. V. P.  entro il 18 gennaio 2007:

Mirco Chiodi                                338 4963377

Paola Rosini                                339 8224929

Giovanni Gagliardini                      335 8416691

Ernesto Torbidoni                        338 5328963

da sinistra al violino il M° Lucia Coacci, al piano il M° Tiziana Del Villano.

La conviviale tenutasi il giorno 20 gennaio ha visto l'eccezionale presenza del Gov. Eletto Dott. Sandro Cuzari, che nella stessa giornata aveva partecipato a Macerata presso la locale sede del Kiwanis Club, all'incontro Divisionale nel quale erano presenti anche tutti gli altri Club della Divisione XII.

Alla conviviale hanno preso parte anche il Chairman Distrettuale del Service Dott. Sergio Rossi ed il Lgt. Gov. della XII Dott. Raffaele Berardinelli.

Nella foto da sinistra:  La sig.ra Tiziana  Beradinelli, il Lgt. Gov. XII Dott. Raffaele Berardinelli, il Presidente del K.C. Ancona Nord Rag. Mirco Chiodi, il Governatore Eletto Dott. Sandro Cuzari.

Kiwanis Club Foligno

Solidarietà del Kiwanis Club di Foligno

all'Associazione Na' Guara Onlus

che opera a favore dei bambini

in particolare in Venezuela.

Venerdì 05/01/07 presso il Teatro Comunale di Chiaravalle (AN),

ha avuto luogo il Concerto dell'Epifania.

Il ricavato dell'evento che ha visto le tre Corali "G.B. Pergolesi" di Jesi,  "S.M. in Castagnola" di Chiaravalle e "Maria Montessori" di Chiaravalle, è stato devoluto all'AMBAC Associazione Marchigiana Bambini Cardiopatici.

Le corali

da sinistra: il Presidente dell'AMBAC (Associazione Marchigiana Bambini Cardiopatici) Dott.ssa Maria Grazia Bettuzzi, al quale è stato consegnato come Service della serata il ricavato del Concerto, la presentatrice della serata sig.ra Roberta Marchetti della Corale S.M.in Castagnola di Chiaravalle, il Lgt. Gov. della XII Div. Dott. Raffaele Berardinelli, e per il K.C. Ancona Nord la Cerimoniera sig.ra Paola Rosini,  il Tesoriere sig. Ernesto Torbidoni e il Presidente Mirco Chiodi

da sinistra

il Presidente Fondatore del K.C. Ancona Nord Dott. Roberto Arcaleni, il sindaco del Comune di Chiaravalle (AN) Dott.ssa Daniela Montali, il Presidente del K.C. Ancona Nord Rag. Mirco Chiodi

La Dott.ssa Bettuzzi (Presidente AMBAC) riceve dal Tesoriere del K.C. Ancona Nord sig. Ernesto Torbidoni il Serivce della serata derivante dal ricavato della vendita dei biglietti di ingresso al Concerto dell'Epifania tenutosi presso il Teatro Comunale di Chiaravalle (AN) gentilmente concesso dall'Amministrazione Comunale che ha patrocinato l'evento.

DISTRETTO ITALIA - SAN MARINO  Via G. da Empoli,33 - 0154 ROMA

Tel. 06 5755759  Fax 06 5743035   kiwanisitalia@kiwanis.it

Per la pubblicazione di materiale nel sito

Sito web realizzato e aggiornato da Rosalba Fiduccia, Chairman del Sito Web e  Webmaster Kiwanis