Mappa del sito

Kiwanis

DISTRETTO  ITALIA - SAN MARINO

ANNO SOCIALE 2006-2007                 "bonum diffusivum sui"

XIII DIVISIONE                                                INDICE
LGT.GOV.
Adriana Corsi
CLUB
Antrodoco
Pescara
Roma Michelangiolo
Roma Caput Mundi Terzo Millennio

KC Roma Michelangiolo e Roma Caput Mundi

Kiwanis

Distretto Italia San Marino XIII DivKC ROMA CAPUT MUNDI e KC ROMA MICHELANGIOLO

www.kiwanis.it

Presidenti a.s. 2006/2007

Domenico Gattuso                                     Luigi Russo

Via Trionfale, 13840-   00135 ROMA                 Via Nuvolari, 50/E – 00142 ROMA  domenicogattuso@kiwanis.it                         luigirusso@kiwanis.it

Roma,  3 Agosto 2007

Spett.le

UNITA’ FIORE

CASTEL GANDOLFO (ROMA)

Per il cortese tramite della Gent. Sig.a  Renata Marchetti

Gentili Signori,

allegati alla presente, troverete assegni e contanti per Euro 2.100. Ciò  vuole essere un contributo per le nobili iniziative del Vostro Don Fiore Angelo Pozzi, realizzate concretamente, e con positivi risultati, nel Congo.

Anche  KIWANIS, che è una Associazione apolitica presente in tutto il mondo, ha come primario obiettivo l’Infanzia. Potrete visitare il nostro sito Distrettuale a www.kiwanis.it.

Quanto abbiamo il piacere di erogarVi è stato raccolto, dopo suggerimento della Socia Kiwanis Anna Maria Limiti del K.C. Roma Michelangiolo (Presidente Eletto, e lo sarà per l’anno sociale 2008/9), anche direttamente dai Soci dei nostri Club,  in occasione di una manifestazione avvenuta il 29 Giugno in Castel Gandolfo realizzata dalla Pro Loco locale, e  ringraziamo il Presidente Carlo Marroni per averci dato spazio, ma anche con il contributo della Banca di Credito Cooperativo dei Castelli Romani (Agenzia di Castel Gandolfo), che, per positivo interessamento del suo Presidente Domenico Caporicci, ci ha permesso di “lievitare” quanto raccolto durante quella giornata.

Vi formuliamo i migliori auguri per il raggiungimento di sempre crescenti successi per  Chi ha meno di noi.

Con stima,

Domenico Gattuso                                                    Luigi Russo

Presidente  KC ROMA CAPUT   MUNDI           Presidente KC ROMA MICHELANGIOLO

Kiwanis Club Roma Michelangiolo

Per il prossimo mese di Settembre, l’incontro con i Soci, come di consueto, si sarebbe dovuto avere il terzo Sabato del mese, ovvero il 15, ma data la concomitanza per tale data del Passaggio delle Consegne da Salvatore Ussia a Sandro Cuzari, al quale spero parteciperemo in tanti, l’incontro con i Soci del nostro Club viene spostato a

SABATO 29 SETTEMBRE

quando in mattinata, probabilmente, visiteremo la Necropoli sita sotto San Pietro.

A fine visita, potremo stare a colazione insieme.

Ovviamente, in tempo utile, sarà inviato l’invito ai Soci con ogni dettaglio necessario.

Colgo l’occasione per ricordare che il nostro

PASSAGGIO DELLA CAMPANA

al Presidente a.s. 2007/8 Carlo Turchetti, lo avremo

SABATO 20 OTTOBRE

ed anche di questo sarà spedito l’invito e Vi attenderemo TUTTI!

Per ora buone vacanze!

Luigi Russo

DISTRETTO ITALIA - SAN MARINO  Via G. da Empoli,33 - 0154 ROMA

Tel. 06 5755759  Fax 06 5743035  kiwanisitalia@kiwanis.it