Anno Sociale 2009/10 Governatore Valeria Gringeri     ...il loro futuro ha bisogno di noi

CLUB

ALCAMO

CASTELVETRANO

ERICE

IL SATIRO MAZARA DEL VALLO

MARSALA

MAZARA DEL VALLO

TRAPANI

LGT.GOV.

Stefano Leone

INDICE>>>
SICILIA 7

Visita del Presidente del Kiwanis International Paul Palazzolo
alla Divisione Sicilia 7

Castelvetrano-Selinunte 14 giugno 2010

TRAINING DISTRETTUALE PER LA SICILIA OCCIDENTALE/CENTRALE

Training per le Divisioni Sicilia 5 - Sicilia 6 - Sicilia 7

Sabato 27 marzo 2010 , ore 9,30-13   15,00-17,00

Caltanissetta  -  Villa Barile  - Via delle Calcare

Salvatore Costanza (Governatore Eletto)

Marco Orefice (Chairperson Formazione)

Maria Grazia Culici (Trainer Distrettuale KC Lentini)

Nunzio Lauretta (Lgt.Gov. Div. Sicilia 5)

(www.villabarile.it - 0934-594063), via delle Calcare s.n.,
nei pressi della Stazione Ferroviaria di Caltanissetta.

Lutto nella Divisione

Oggi 1° marzo improvvisamente è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari Aldo Filippi, Past Lgt. Gov. della VII Divisione.

Il Governatore del Distretto Italia San Marino e le Divisioni Sicilia 7 e Sicilia 6 profondamente commossi partecipano al dolore della famiglia.

Messaggio del Governatore Eletto Salvatore Costanza

All’amico Aldo Filippi, uomo integerrimo nella società, apprezzato da tutti,affettuoso padre di famiglia, marito innamorato della sua adorata Giuseppina, stimato uomo di scuola e quindi di cultura, figura luminosa del nostro Kiwanis, in seno al quale ha ricoperto con successo la carica di Luogotenente Governatore, all’amico indimenticabile, rivolgo il mio ringraziamento per tutto quello che ha rappresentato nella società umana ed esprimo il mio addolorato rammarico per la  perdita, nella mia Divisione Sicilia 7,di un <<Signor>> kiwaniano.

Salvatore Costanza

Messaggio del Segretario Aggiunto Antonio Maniscalco

E’ con immenso dolore che ho appreso la notizia della morte di un grande amico della famiglia Kiwaniana di Alcamo.

Ci legava una conoscenza ventennale,intessuta di rapporti di stima profonda, leale amicizia,e reciproca ammirazione incondizionata.

Aldo era il “gentleman” per antonomasia della nostra Divisione, distinguendosi per la sua signorilità innata, per la sua cultura, per la sua umanità.

La sua prematura scomparsa lascia in me un vuoto incolmabile. Sono tanto vicino assieme a mia moglie a Giuseppina, alle figliole ed al Kiwanis Club di Alcamo che ha perduto un pilastro portante della sua impalcatura sociale.

Antonio Maniscalco

Kiwanis Club Castelvetrano