A.S. 2010/11 Governatore Salvatore Costanza          "Costruiamo una società migliore con i bambini, difendendoli"

CLUB

ALCAMO

CASTELVETRANO

ERICE

IL SATIRO MAZARA DEL VALLO

MARSALA

MAZARA DEL VALLO

TRAPANI

LGT.GOV.

Domenico Gaudino

INDICE>>>
SICILIA 7

Incontro Interdivisionale ad Alcamo
Sicilia 5, Sicilia 6 e Sicilia 7

Domenica mattina 30 gennaio 2011, ad Alcamo, nei locali dell'Hotel "La Batia", si è svolto un interessante e piacevole incontro tra gli officers delle Divisioni Sicilia 5, 6 e 7.

Promotore dell'incontro il Governatore Salvatore Costanza, che ha parlato dell'andamento dei service distrettuali e si è mostrato soddisfatto della numerosa presenza degli intervenuti.

Si è parlato tanto anche del service Eliminate e delle varie iniziative dei club finalizzate alla raccolta di fondi.

Gli officer dei vari club si sono confrontati, hanno esposto i loro programmi già attuati e in fieri, ma soprattutto hanno trascorso una giornata piacevole all'insegna dell'amicizia kiwaniana.

La giornata si è conclusa con un pranzo informale.

A fare da cornice a tutto lo splendido Golfo di Castellammare.

Convocazione Direttivo Interdivisionale
Sicilia 5, Sicilia 6 e Sicilia 7

Marsala 14 01 2011

Al Governatore del Distretto Italia San Marino
Al Segretario del Distretto Italia San Marino
Ai Luogotenenti Governatori delle Divisioni Sicilia 6 e Sicilia 5
Agli Immediati Past-Luogotenenti delle Divisioni Sicilia 7, Sicilia 6 e Sicilia 5
Ai Luogotenenti Eletti delle Divisioni Sicilia 7, Sicilia 6 e Sicilia 5
A tutti i Past-Luogotenenti delle Divisioni Sicilia 7, Sicilia 6 e Sicilia 5
Ai Segretari Delle Divisioni Sicilia 7, Sicilia 6 e Sicilia 5
Ai Presidenti e Segretari di tutti i Clubs delle Divisioni Sicilia 7, Sicilia 6 e Sicilia 5

Oggetto: Convocazione Direttivo Interdivisionale

Cari amici,
Su mandato del nostro Governatore, Salvatore Costanza, è stata organizzata una riunione interdivisionale fra gli officers delle Divisioni Sicilia 7, Sicilia 6 e Sicilia 5.
Tale riunione si svolgerà Domenica 30 Gennaio, alle ore 10,00, presso il Grande Hotel “ La Batia” di Alcamo, in via Porta Palermo 106, facilmente raggiungibile perché a poche centinaia di metri dallo svincolo di Alcamo della A 29.
La riunione servirà principalmente per verificare l’attuazione del service internazionale: Progetto Eliminate, ed avrà il seguente ordine del giorno:
1)Comunicazioni del Governatore;
2)Comunicazioni del Segretario Distrettuale;
3)Comunicazioni dei Luogotenenti delle Divisioni Sicilia 7, Sicilia 6 e Sicilia 5;
4)Varie ed eventuali.
Al termine dei lavori si effettuerà una conviviale informale, alla quale sarà particolarmente gradita la presenza delle gentili consorti.
Data l’importanza degli argomenti da discutere, confido in una vostra totale presenza;
Vi ricordo, comunque, di confermare la partecipazione, chiamandomi al numero telefonico 339 3936958, entro, e non oltre, il 25 Gennaio.
Cordialmente

Il Luogotenente Governatore della Divisione Sicilia 7