Adria - Ferrara - Padova - Padova Galileo - Rovigo - San Marino - Trento
Kiwanis Club San Marino |
Il Kiwanis Club di San Marino è lieto invitare la S.V. con familiari ed amici alla "Festa d'Estate 2006" tradizionale serata romagnola, in compagnia di conoscenti e familiari, organizzata dai nuovi amici kiwaniani del Panathlon Club San Marino il giorno di venerdì 21 luglio '06 alle ore 20,30 al Ristorante Villa Gnoli - Via Parco del Marano 164 - Coriano (a 200 metri dal lago di Faetano) con i quali collaboreremo insieme per il raggiungimento di Services comuni grazie alla sintonia e simpatia che ci ha accomunati.
La serata sarà musicalmente accompagnata da: Vocalist: soprano Antonella Braschi (voce jazz-lyric) Chitarra: Roberto Monti (suoni mediterranei-jazz) genere musicale: jazz-cover (brani di Gershwin e Jonin)
L'importo della serata è di euro 30,00
|
Kiwanis Club San Marino |
Il Kiwanis Club di San Marino è lieto invitare la S.V. con familiari ed amici alle "Cene alla Rocca" in occasione delle Serate Medievali a Montecerignone organizzate dalla nostra "vulcanica" e cara amica kiwaniana Loretta nei giorni di sabato 1° luglio e domenica 2 luglio '06
Gli introiti delle due serate saranno devoluti dagli Organizzatori al raggiungimento dei services del Kiwanis Club San Marino Ringraziamo anticipatamente tutti gli Amici che vorranno partecipare alle serate rinascimentali
Per due sole sere all’anno, il salone della Rocca di Montecerignone si apre per accogliere i fasti di un tempo passato… in una serata esclusiva è possibile diventare protagonisti di una storia antica, avvolti in un’atmosfera unica. I due gruppi di rievocazione storica, “I Cortigiani di Serravalle” e “La Corporazione della Nobiltà di San Marino”, dopo il successo dell’estate 2005 a Verucchio, propongono, nell’ambito delle giornate medievali di Montecerignone, due serate in cui sarà possibile rivivere il fascino dei sontuosi banchetti allestiti presso le corti italiane di fine ‘400. Fra le armonie e le melodie delle musiche rinascimentali, eseguite dal gruppo “Musici Errantes”, si potranno gustare, al fianco di signori e cortigiane, i sapori dimenticati di pietanze cucinate secondo i ricettari del tempo. Le serate saranno scandite, fra una portata e l’altra, da spettacoli dal vivo che riproporranno scene di vita di corte, danze, menestrelli e tutto quello che sarebbe potuto succedere (e molto di più) al desco di un signore rinascimentale. I due gruppi storici, impegnati da anni nell’ambito della rievocazione storica nazionale e internazionale, hanno fatto dell’organizzazione delle Cene Rinascimentali un loro cavallo di battaglia. L’esperienza delle ‘Cene alla Rocca’ porta il pubblico a vivere e respirare l’atmosfera del tardo medioevo, grazie alla ricostruzione storica curata in ogni minimo dettaglio e all’ambientazione unica al mondo offerta dalle Rocche Malatestiane: un patrimonio prezioso, queste ultime, che “I Cortigiani di Serravalle” e “La Corporazione della Nobiltà di San Marino” intendono valorizzare ed aiutare a riscoprire in un’occasione divertente, elegante ed esclusiva.
SABATO 1 LUGLIO – LA CENA DEI NOBILI
Da San Marino consigliamo di passare dalla Cerbaiola, al bivio di Mercatino Conca girare a destra: in 10 minuti siete arrivati!
Per gli ospiti della Cena l’ingresso alla festa medievale è gratuito. Per informazioni: 335 7330786 (Daniela) 339 8064188 (Loretta)
|