I

II

III

IV

V

VI

VII

VIII

IX

X

XI

XII

XIII

XII DIVISIONE

Ancona Nord - Città di Castello - Fermo - Foligno - Macerata - Perugia - Perugia Etrusca - Senigallia

Ott

Nov

Dic

Gen

Feb

Mar

Apr

Mag

Giu

Lug

Ago

Set

 

Kiwanis Club Foligno

 

***

 

dal Lgt Gov Sandro Tonveronachi

 

Riunione della XII Divisione

6 maggio 2006 ore 15,30

 

Senigallia, 24 Aprile 2006 

Imm. Past Lgt. Gov. Giuseppe Agostini

Lgt. Gov. Confermato Raffaele Berardinelli

Lgt. Gov. Eletto Fulvio Bussani

Segretario Divisione Francesco Loreti

Presidenti K.C. 2005 – 2006

Past Governor Sebastiano Coletti

Past Lgt. Gov. Mario Mariani

Past Lgt. Gov. Sergio Rossi

Past President K.C. Foligno Donato Vallescura

Past President K.C. Città di Castello Lucio Lelli

Segretario K.C. Città di Castello Silvano Braccalenti

 

 c.c.           Governatore Distretto Benito Verrina

 Segretario Distretto Giovanni Tomasello

 Presidenti Eletti K.C. XII Divisione

 

 

Oggetto: Riunione della Divisione Marche-Umbria – Sabato 6 Maggio 2006 ore 15.30 – Fattoria Caldese – Lerchi – Città di Castello

 

Cari Officers della XII Divisione,

 

dopo la splendida giornata organizzata dal K.C. Foligno presso l’Abbazia dei Santi Felice e Mauro in Val di Narco, gli amici del Club di Città di Castello desiderano ospitare la Riunione di Divisione in un posto veramente bello: la Fattoria Caldese a Lerchi nelle vicinanze di Città di Castello.

La Riunione di Divisione (presumibilmente l’ultima operativa dell’Anno Sociale) si svolgerà sabato pomeriggio alle ore 15.30 per consentirci – per chi lo desidera - di partecipare la sera alla Conviviale del Club di Città di Castello.

Il posto merita veramente: ampia documentazione nel sito www.fattoriacaldese.it. Per eventuali ulteriori esigenze (per esempio pranzo o pernottamento) potete rivolgervi al Segretario K.C. Città di Castello, Silvano Braccalenti (Cell. 338.8312891 – e-mail: s.bracca27@libero.it ).

ORDINE del GIORNO:

 

1.      Raccolta dei Questionari di ogni Club consegnatiVi l’8 Aprile

2.      Modalità operative di raccolta dei fondi che abbiamo concordato nella Riunione in Val di Narco a favore del Service Distrettuale per l’ospitalità dei bambini bielorussi.

3.      Preparazione e organizzazione del “week-end al Lago Trasimeno” del 24 e 25 Giugno 2006: il Presidente del K.C. Perugia è pregato di arrivare alla Riunione con un Piano dettagliato, con eventuali aspetti alternativi su cui decidere insieme. 

4.      Convention a Roma, 8 – 9 – 10 Giugno 2006, del Distretto Italia-San Marino e della Federazione Europea del Kiwanis International: impegno per la presenza di tre Delegati di ogni Clubin good standing – (anche con l’elezione di Delegati supplenti da effettuare 30 giorni prima della data della Convention). 

Durante la Convention abbiamo la possibilità di eleggere – come Trustee – il Past Governatore Carmelo Carisi e quella di eleggere il Governatore Eletto per il 2006/2007 del Distretto Italia-San Marino. 

E’ un programma impegnativo, ma se nella Divisione Marche-Umbria si continua a respirare quel clima di unità di intenti che si è mostrato negli ultimi Incontri sono sicuro che riusciremo a realizzare al meglio lo spirito di servizio insito nella carica/funzione che ci è stata assegnata per quest’anno. 

Vi aspetto tutti. Un cordiale abbraccio.    

 Sandro Tonveronachi

 

 

COME RAGGIUNGERE LA “FATTORIA CALDESE”

Da Perugia o Cesena: uscita E-45 (Città di Castello Nord), prendere in direzione Arezzo, dopo 5 Km, superato il paese di Lerchi, bivio sulla sinistra per Cagnano Prato, a circa 1 Km., sulla destra, si trova “il Caldese”.

 

Da Fano: Attraverso il valico di Bocca Serriola, all’ingresso di Città di Castello seguire i cartelli per Arezzo, dopo 5 Km. superato il paese di Lerchi, prendere il bivio sulla sinistra per Cagnano Prato, dopo 1 Km., sulla destra, si trova “il Caldese”