Anno Sociale 2008/09  Governatore   Sergio Rossi                              ... il nostro impegno per i loro diritti

NUOVI INSERIMENTI CASELLE DI POSTA LINK CLUB CONTATTI

Dai Club                                                                                                                          INDICE >>>
CALABRIA1 - PUGLIA

OTT NOV DIC GEN FEB MAR APR MAG GIU LUG AGO SET

Kiwanis Club Vibo Valentia

Oggi tragicamente ha perso la vita in un incidente stradale il socio Past President Francesco Carchedi.

Il Kiwanis club Vibo Valentia  e il Distretto Italia San Marino partecipano commossi al dolore della famiglia.

Da Libero news

INCIDENTI: EX CANDIDATO SINDACO MUORE IN SCONTRO FRONTALE NEL VIBONESE

Vibo Valentia, 21 apr. - (Adnkronos) - Un uomo e' morto questa mattina in un incidente stradale avvenuto sulla Sp 606, nei pressi dello svincolo autostradale di Sant'Onofrio. La vittima e' Francesco Carchedi, 53 anni, noto psichiatra della zona ed ex candidato a sindaco del Comune di Sant'Onofrio alle elezioni del 2004. Secondo i primi rilievi della sezione della Polizia stradale di Vibo Valentia si e' verificato uno scontro frontale tra la Bmw condotta dal medico e una Ford Fiesta. Il professionista e' morto sul colpo mentre le due persone che viaggiavano sull'altra auto sono rimaste ferite. L'ambulanza del 118 le ha trasportate in ospedale dove non e' ancora stata sciolta la prognosi. Una terza autovettura, una Renault Scenic, e' rimasta parzialmente coinvolta nell'incidente ma senza conseguenze per il conducente. La Procura di Vibo Valentia ha disposto il sequestro dei mezzi e l'autopsia sul corpo della vittima.

Kiwanis Club Foggia

Kiwanis Club Cosenza

Il club di Cosenza ha organizzato una manifestazione nel Centro Diurno Minori di Rende  dove si sono esibiti i ragazzi del Centro  dai 3 a 17 anni in una bellissima e commovente performance teatrale. L'obiettivo centrale di tale iniziativa è stato quello di mettere in evidenza l'importanza di lavorare insieme, anche con altre associazioni, a favore di soggetti disagiati e a rischio di devianza appartenenti al nostro territorio. Nella stessa occasione ho presentato il service " Un sorriso" a favore di due ragazzi del centro bisognosi di interventi odontoiatrici e di ortodonzia urgenti, non fruibili dal sistema sanitario  nazionale, sono stati presi in carico dal nostro club e dai soci dott. Brutto ed il dott. Pascuzzi. Hanno partecipato oltre alle autorità istituzionali il Lgt Governatore Calabria 1 Eugenio Domanico.