Anno Sociale 2008/09  Governatore   Sergio Rossi                              ... il nostro impegno per i loro diritti

NUOVI INSERIMENTI CASELLE DI POSTA LINK CLUB CONTATTI

Dai Club                                                                                                                          INDICE >>>
LOMBARDIA1- LIGURIA

OTT NOV DIC GEN FEB MAR APR MAG GIU LUG AGO SET

Kiwanis Club Genova Columbus

IL CLUB  GENOVA COLUMBUS

A Pavia il 27-01-09

E’ con vero piacere che ho partecipato Martedi’ 27 Gennaio presso il Ristorante Goj di San Martino Siccomario alla Conviviale Interclub  organizzata dai Club di Pavia e Garlasco  con la Fondazione il Tiglio e la presenza del Club di Voghera e Genova Columbus.

Ha fatto onore alla serata

SERGIO ROSSI Governatore del Distretto

BRUNO SEGU’ Lgt. Governatore Lombardia 1 - Liguria

FRANCO VENTURA  Lgt. Governatore Lombardia 2

FRANCO GAGLIARDINI Coordinatore Area Nord ed eccezionalmente Cerimoniere della Serata

E naturalmente

NERINA SILVESTRO  Onlus IL TIGLIO, ERMES SCALVINI Presidente Club di Pavia, LUIGIA ABETACOLA – Presidente Club di Pavia Visconteo, DONATELLA SATIN DE BEI – Presidente Club di Garlasco, ANGELO CATENACCI -  Presidente Club di Pavia Ticinum, LUCIANO GIACOMINI Presidente Club Genova Columbus,  ORAZIO MODRONI  Past. Presidente Club di Voghera, EUGENIO NOVELLI ed ELISABETTA TREBEC Associazione Fanciullezza.

Ospite e Relatore

“ Don  MASSIMO SEGU’’,

missionario in terra messicana, rientrato in Italia per qualche giorno.

Don Massimo ha parlato della sua attività svolta a favore dei bambini indigeni di etnia Mixteca e Tlapaneca dello stato del Guerriero, nel sud del Messico, del risultato di questo impegno decennale e del programma di intervento in un prossimo futuro.

Don Massimo Segù è  figlio del nostro Lgt. Governatore Bruno Segù.

Ermes Scalvini Presidente del Club di Pavia ha presentato il service dell’anno in corso dedicato all’Associazione FANCIULLEZZA che si occupa della cura di bambini bisognosi di una quotidianita’ serena.

Eugenio Novelli ed Elisabetta Trebec, socia del nostro Club Genova Columbus, hanno tracciato le finalita’ dell’organizzazione.

Il nostro governatore Sergio Rossi nel suo intervento sottolineando l’importanza del lavoro svolto da Massimo Segu ed in genere dai padri  missionari, in territori a volte inospitali, ha voluto consegnare a Don Massimo un ricordo della serata donandogli una copia dei Piatti del Cantico.

Nerina Silvestro ha consegnato a don Massimo un artistico ricordo

LUCIANO GIACOMINI, LUCIANA ROSSI, FRANCO VENTURA

Luciano Giacomini

( Presidente Fondatore Club Genova Columbus )

Kiwanis Club Garlasco

Il “Kiwanis Club” di Garlasco nella persona del Presidente Donatella Satin De Bei ringrazia di tutto cuore i numerosi partecipanti della serata del 18/01/2009, tenutasi presso il Ristorante “Ludovico il Moro” della Sforzesca di Vigevano, organizzata allo scopo di sostenere il progetto “SPERANZA DI NUTRIRE” a favore dei bimbi bisognosi del Kenya.

Prestigiosa la presenza del Conte GianFranco Cicogna Mozzoni e Sig.ra, Cavaliere di Malta, come da secolare tradizione della sua famiglia e ambasciatore dell’ antico Ordine presso il Governo del Kenya.

Profondo conoscitore dei grossi problemi che affliggono questa parte del mondo grazie anche alla sua esperienza di vita vissuta per lunghi anni in Africa.

Un ringraziamento al Sig. Sindaco di Garlasco Arch. Spialtini e al Lions Host Garlasco “Le Bozzole” per la loro partecipazione.

Kiwanis Club Garlasco

Carissimi Amici e soci Kiwaniani

Il Kiwanis Club Garlasco, organizza un’ importante serata

a scopo benefico per sostenere il progetto:

“SPERANZA DI NUTRIRE”

Domenica 18 gennaio 2009 alle ore 20.00

presso il ristorante “Ludovico il Moro”

alla Sforzesca di Vigevano – Pv -

Prestigiosa è la presenza alla serata del Conte Gianfranco

Cicogna Mozzoni, Ambasciatore dell’Ordine dei Cavalieri

di Malta in Kenya, che ci relazionerà sulla situazione

attuale e sulle possibili modalità di aiuto.

L’obiettivo è intervenire non solo su uno dei problemi più

gravi che minacciano l’infanzia in Kenya, cioè la carestia,

ma anche aiutare questi sfortunati bambini dando loro una

educazione scolastica e un orfanatrofio che li possa

accogliere  tutti insieme.

Nel corso della serata verrà effettuata un’asta benefica al

fine di raccogliere fondi per la realizzazione del progetto.

Data l’importanza dell’argomento confido in una Vs.

numerosa  partecipazione e saluto caramente con stima ed

Amicizia.

Donatella Satin De Bei

Alla serata parteciperà il Lions Club Host Garlasco “Le Bozzole”

Per motivi organizzativi Vi prego di comunicare la Vs. gradita  presenza entro il 10 -1- 09 a: Presidente Donatella Satin De Bei  333.9844566 oppure alla Past President Maria Rosa Morandi Moncalieri 0382/868294 -335.8027018

Costo della serata  euro 40,00.