Anno Sociale 2008/09  Governatore   Sergio Rossi                              ... il nostro impegno per i loro diritti

NUOVI INSERIMENTI CASELLE DI POSTA LINK CLUB CONTATTI

Lettera di ringraziamento di Salvatore Costanza

Governatore Eletto A.S. 2009-2010

Carissimi Amici Kiwaniani,

C’è un vecchio detto che così recita:  “meglio tardi che mai”, ed io mi trovo in una situazione di notevole imbarazzo, perché non sono avvezzo a rimandare i miei doveri quasi ….. alle calende greche.

Chi vi parla è Salvatore Costanza, socio del club Kiwanis di Castelvetrano, Governatore eletto del Distretto Italia – San Marino per l’anno sociale 2009-10, dall’Assemblea dei soci convenuti a Tirrenia per la Convention ivi svoltasi dal 23 al 25 Maggio 2009.

Considerato l’esito felice della votazione attuatasi nel pomeriggio del 23 Maggio scorso,

preso atto della compostezza, della signorilità e della sobrietà con cui tale evento si è manifestato,

desideravo già da subito,ma chiedo venia se lo faccio soltanto adesso, rivolgere un sentito ringraziamento a tutti i soci che mi hanno votato ed anche a quelli che non lo hanno fatto, perché mi hanno esternato anch’essi affetto e simpatia.

Sperando di non deludere le aspettative dei soci Kiwaniani, dalla base, ai massimi vertici, Vi ringrazio ancora di cuore e cercherò di mantenere alto l’onore del Kiwanis lavorando con tutti Voi, nessuno escluso, per costruire un mondo migliore e più sereno per i bambini che il Kiwanis protegge.

Buona estate ed arrivederci a presto!

VOSTRO

Salvatore Costanza