Via Giovanni da Empoli, 33 - 00154 ROMA Tel. 06 5755759
Fax 06 5743035 E-mail kiwanis.italia@email.it

Home Governatore Consiglio Service Appuntamenti Dai club Bollettino Rivista Dicono
di noi...

ore 20,00

5 ottobre

KIWANIS CLUB MODENA

MEDICI SENZA FRONTIERE, SPECIAL OLIMPYC, ANNALENA TONELLI, F.A.I., "Il Naso in Tasca"

Il Kiwanis International Distretto Italia – San Marino ed il Kiwanis Club Modena, il giorno 5 ottobre 2002 presenteranno alla stampa nazionale i Services del Distretto Italia per gli anni sociali dal 2002 al 2004.

L’evento assume particolare importanza per la presenza del Vice Presidente K.I.E.F. Marcel Kreienbuehl, del Past Presidente K.I.E.F. Dieter Weber, del Governatore Eletto 2003 – 2004 avv. Piero Grasso, d’Officers Distrettuali, di tutti i presidenti dei Kiwanis Clubs della Lombardia, del Veneto, dell’Emilia, di rappresentanti dell’Austria e della Svizzera, del Vice Presidente della Regione prof.ssa Zamagli, ed altre Autorità Civili, e Militari.

Nel corso del gala di beneficenza dalle ore 20.00, ci sarà la cerimonia di Passaggio delle consegne tra il Luogotenente Governatore uscente della 1^ Divisione, Enrico Lantieri, del Club di Cremona, ed il nuovo Luogotenente Governatore Francesco Curci del Club di Modena e l’insediamento del nuovo Presidente del Club Modena rag. Fausto Nicolini. La manifestazione che si svolgerà presso l’Hotel "Le Cardinal" di Bastiglia, inizierà alle ore 11,30 con la celebrazione della Santa Messa da parte di Mons. Angelo Cocca. Il Kiwanis International consegnerà una lampada a favore della pace tra le varie espressioni religiose presenti nel territorio, della famiglia e dei bambini.

Quindi saranno presentate alla stampa le iniziative in campo nazionale di Medici Senza Frontiere, con la presenza del rappresentante per l’Italia dott.sa Kirsten Fjerring, di Special Olympics Italia con la presenza del presidente Alessandro Palazzotti, dell’opera di "Annalena Tonelli", volontaria in Somalia, un sorriso per i bambini negli ospedali "Il Naso in Tasca", del sostegno al F.A.I., ed all’azione a favore dei trapianti.

Ricordiamo che la nostra organizzazione si è meritata un seggio permanente all’O.N.U. per i progetti sostenuti e completati a favore dell’infanzia.

10 ottobre

dell' VIII Divisione

Claudio Zaninotto e Antonio Marchesi

tra il Presidente outgoing Edoardo Janco

e il Presidente incoming  Paolo Bacchi.

26 ottobre

Kiwanis Club Gela

tra il Presidente outgoing Filippo Pernicano

il Presidente incoming Salvo Manna

Passaggio della Campana tra i

Lgt. Youth Governor dell'Interdivisione B

Federico Cannavà e Tommaso Vespo.