Via Giovanni da Empoli, 33 - 00154 ROMA Tel. 06 5755759
Fax 06 5743035 E-mail kiwanis.italia@email.it

Home Governatore Consiglio Service Appuntamenti Dai club Bollettino Rivista Dicono
di noi...
Il Kiwanis Kiwanis Int. Foundation KIEF RSE Distretto Statuto Kiwanis
Junior

IL BOLLETTINO

Direttore Responsabile Carmelo Carisi

E' uscito il primo numero del Bollettino d'informazione

che viene inviato a tutti i soci kiwaniani

dal Governatore

Il tempo delle Campane

Cari amici ed amiche,

nel prossimo mese di ottobre ci sarà un susseguirsi di cerimonie per il passaggio delle consegne tra Presidenti di Club e Lgt. Governatori sia nel Kiwanis che nel Kiwanis Junior.

Ciascuno dei nuovi officers, nel corso dell'anno appena trascorso, avrà avuto modo, ricoprendo la carica di officer eletto, di delineare il suo programma che certamente illustrerà nel corso della cerimonia del suo insediamento. lo auguro a tutti di riuscire a realizzare la maggior parte dei loro obiettivi. Ma raccomando a tutti di non sottovalutare l'importanza di muoversi anche nel segno della continuità, non trascurando quello che è stato fatto nei loro Club e nelle loro Divisioni da coloro che li hanno

preceduti. Nel nostro Statuto leggiamo che il nostro comportamento deve rispettare le nostre tradizioni e le nostre consuetudini. Ma le tradizioni e le consuetudini si formano quando c'è continuità. Da parte mia, per quanto riguarda il Distretto, assieme al nuovo Servite per la Somalia, ho deciso di continuare la costruzione dei pozzi d'acqua secondo il progetto "sabbia per acqua", l'adozione a distanza dei bambini somali e l'ampliamento del poliambulatorio di Scutari, proseguendo l'azione dei miei predecessori e assicurando così continuità nella realizzazione dei servite precedenti. Perciò, nel realizzare il vostro servite locale, tenete conto di ciò che è stato fatto negli anni precedenti, considerate i bisogni della vostra comunità, valutate le iniziative che vi possono dare una valida immagine esterna presso le istituzioni locali Ma ricordatevi anche di appartenere ad una famiglia molto più grande di quella espressa dal Club o dalla Divisione: la Kiwanis family distrettuale, europea e mondiale. Date perciò anche piena adesione a quelli che sono gli obiettivi del distretto, della Federazione europea e della nostra organizzazione mondiale perché soltanto insieme si possono fare grandi progetti e grandi realizzazioni.

Viva il Kiwanis

We Build