VI

XII

XIII

VI DIVISIONE

Caltagirone - Caltanissetta - Comiso - Enna - Gela - Nicosia - Piazza Armerina - Vittoria

Lug

Kiwanis Club Nicosia

In data 1 ottobre si è svolta la cerimonia del Passaggio della Campana tra i presidenti Costa e Profitta, la celebrazione  della  XXVIII Charter  e il passaggio della campana tra il Lgt. Gov., della VI  divisione, Dott. Emanuele Boccadifuoco ed il dott. Antonio Casale.

Kiwanis Club Vittoria

Sabato 29 ottobre, presso i locali di  “Villa Davide” a Vittoria, il Club

Kiwanis ha festeggiato il suo XXVIII anniversario della CHARTER ed

il PASSAGGIO DELLA CAMPANA , tra il Presidente uscente Prof. Rosa Renna Liardo ed il Presidente in carica Ing. Salvatore Nicastro.

Alla presenza di numerosi Soci, dei Presidenti dei club Services cittadini e consorti, i due Presidenti hanno tracciato rispettivamente il consuntivo dell’anno sociale appena concluso e le linee guida dell’attività del Club per l’anno 2005/06.

Nel corso della serata sono stati presentati tre nuovi soci del club vittoriese, accolti con familiarità e calore da tutti i kiwaniani.

Presenti alla serata il Governatore del Distretto Italia – S.Marino,  Ing. Benito Verrina e Gent.le Sig.ra,  il Past  Lg. Ten. Gov. Dr. Boccadifuoco e il Lg.Ten. Gov. Della VI Divisione Dr. Antonio Casale, con le  rispettive consorti.

Alla cerimonia erano presenti i Presidenti dei club Kiwanis della VI Divisione.

Tutta la serata si è svolta all’insegna dell’amicizia, e in tutti gli interventi è stata sottolineata  la peculiarità e soprattutto l’attualità dell’essere Kiwaniani, del significato del motto “ we build “, noi costruiamo, e soprattutto del contributo dato dai kiwaniani per sostenere i bambini meno fortunati del mondo.

Vittoria, 01/11/05

Nuccio Randazzo,  add. stampa KIWANIS V I T T O R I A

Kiwanis Club Vittoria

Kiwanis Club Gela

Il giorno 28 ottobre alle ore 20,30 nel salone di Villa Daniela in Gela ci sarà il passaggio della Campana fra il Past Presidente avv. Calogero Giardina ed il Presidente dott. Antonio Cinardi.

Nella stessa serata avverrà il passaggio delle consegne tra i Presidenti del Kiwanis Junior Leda Pace e Laura Loiacono.