VI

XII

XIII

XIII DIVISIONE

Antrodoco  - Pescara - Roma - Roma Michelangiolo - Roma Caput Mundi Terzo Millennio

Lug

Kiwanis Club Roma Michelangiolo

Sabato 21 Gennaio, abbiamo avuto uno dei consueti  incontri con Soci e Simpatizzanti del Kiwanis.

All’inizio della serata Il Presidente del Club, Salvatore Fragalà, ha dato il benvenuto ai numerosi Partecipanti ed ha presentato la Conversazione: “Beatrice Cenci in cerca di autore”, tenuta magistralmente da Maria Pia Ludovisi Bruzzese e da Maria Patrizia Maccotta Bombelli.

E’ stata anche presentata la nuova Socia, che fa parte del Club dal 1° Ottobre 2005, Romilda Pandolfini.

Era con noi anche il Presidente del KC III° Millennio ROMA CAPUT MUNDI, Domenico (Mimmo) Gattuso

Il Presidente Fragalà, ha colto l’occasione per formulare a Mimmo gli auguri per il “neonato” Andrea. La mamma, Elvira Ianni Presidente del KCJr Roma Michelangiolo 2005, non ha potuto essere con noi, poiché impegnata con il piccolo Andrea che appunto è nato da una splendida coppia Kiwaniana che, sicuramente ciascuno per il proprio incarico, darà crescenti contributi di crescita alla nostra 13ma Divisione ed alla Interdivisione E degli Junior.

Il Presidente Fragalà, a nome del KC Roma Michelangiolo, ha dato un omaggio alle Conferenziere, ringraziandole, a nome di Tutti, per l’excursus storico  letterario che hanno offerto ai Presenti.

Come sempre, abbiamo trascorso una piacevole serata che è stata altresì utile per scambiarci informazioni e notizie sulle nostre attività, il cui obiettivo primario è il Service.

Luigi Russo

Presidente Eletto KC Roma Michelangiolo