Anno Sociale 2008/09  Governatore   Sergio Rossi                              ... il nostro impegno per i loro diritti

NUOVI INSERIMENTI CASELLE DI POSTA LINK CLUB CONTATTI

Dai Club                                                                                                                          INDICE >>>
MARCHE - ABRUZZO - SAN MARINO

OTT NOV DIC GEN FEB MAR APR MAG GIU LUG AGO SET

Kiwanis Club Macerata

Kiwanis Club Ancona Nord

Carissimi,

finite le sacrosante ferie estive torniamo a parlare di Kiwanis: la Presidente del Club di Pescara ci invita a partecipare - pro terremotati dell'Abruzzo - ad una garetta simbolica che si terrà al Golf Clud di Sirolo il giorno 27 settembre; naturalmente non è affatto obbligatorio cimentarsi con i ferri... del mestiere, basta iscriversi per una buona causa e godere della compagnia di altri kiwaniani (e del buffet..). Chi ha intenzione di partecipare lo faccia sapere al sottoscritto, al segretario o al tesoriere entro il 19 p.v.
Considerando la destinazione delle somme così raccolte, mi auguro di vedervi numerosi sul (l'unico) green sotto il Conero.
Un kiwa-saluto,

Maurizio Micheli
Presidente Kiwanis Club Ancona Nord
Anno Sociale 2008/2009

Kiwanis Club Pescara

Carissimi Presidenti,

è stato un piacere sentirvi!

Come già vi ho accennato telefonicamente, il mio Club, come service per L'Aquila, in collaborazione con il Presidente del WIGA, il giorno 27 settembre p.v. sarà a Sirolo per un PUTTING GREEN aperto a tutti i Kiwaniani ed amici dei kiwaniani, grandi e piccoli.

Il ricavato dell'iscrizione di € 10,00 sarà interamente versato, da parte del Club di Pescara, al Distretto Italia per la ricostruzione di una scuola nelle zone terremotate.

Per problemi di organizzazione, avrei bisogno del numero orientativo dei partecipanti , diciamo entro il 20 p.v., affinchè il Presidente del WIGA, Avv. Pino De Michele, possa preparare i regali per i vincitori nonchè il buffet finale.

Sicura di avervi numerosi nello spirito kiwaniano che ci accomuna,

Vi abbraccio.

Angela

IL GIORNO 27 SETTEMBRE P.V. TUTTI AL CONERO GOLF CLUB  DI SIROLO – ANCONA

Una garetta di PUTTING GREEN (ai più, nota come "minigolf")

sarà aperta a tutti, KIWANIANI  - loro familiari (bambini compresi), ed amici/amiche (anche di altri Club service)

In particolar modo sarà dedicata ai KIWANIANI di Pescara (ed Abruzzo), delle Marche e di San Marino.

I Kiwaniani potranno arrivare presso il Circolo del Golf intorno alle  ore 15,00 (o prima, per chi vorrà conoscere il Club) e partecipare alla "garetta" con palline ed attrezzature messe a disposizione dal Conero Golf (sono consigliate scarpe da tennis con fondo piatto ed abbigliamento sportivo).

La quota di partecipazione per tutti sarà di Euro 10,00 ed il ricavato verrà devoluto interamente al KIWANIS PESCARA.

I Premi verranno messi a disposizione dalla WIGA, prevedendone  anche  per i "bambini" e per i "più giovani".

La premiazione della gara di 18 buche e quella della garetta di putting green avverrà intorno alle 18,00.

Dopo la premiazione ci si potrà intrattenere ancora un poco per

un BUFFET offerto dal CONERO GOLF, in  CLUB HOUSE o

nella piazzetta antistante,

Cordialità

p.s.: i dati del Circolo sono i seguenti:

CONERO GOLFCLUB

Via Betelico 6, Fraz. Coppo

60020 Sirolo (AN)

TEL. 071.7360613

www.conerogolfclub.it

info@conerogolfclub.it

Per raggiungere il Circolo:

AUTOSTRADA    BOLOGNA- PESCARA

USCITA                  ANCONA SUD

poi                     SS  PER CAMERANO

proseguendo           PER SIROLO

Kiwanis Club San Marino

Nell'ambito dei festeggiamenti del Santo Patrono San Marino, il 3 settembre, il Kiwanis Club San Marino sarà presente con uno stand allestito nello spazio antistante la Casa del Castello di Città, grazie alla cortese disponibilità della Giunta di Castello. Saranno esposti e messi in vendita "i Piatti del Cantico del Bambino", un trittico di piatti in ceramica realizzati in modo artigianale e dipinti a mano, ciascuno dei quali pone un auspicio di riflessione, tratto dal Cantico di San Francesco: che tutti i bambini abbiano una casa, il sole e le stelle. Il ricavato della vendita sarà devoluto al service del Club, a sostegno delle attività dell’ Associazione Dottor Clown Rimini, composta esclusivamente da volontari, che si prefigge di portare agli ammalati dei vari reparti degli ospedali ed istituti della zona, tra cui la pediatria, l'oncologia e la geriatria, un sorriso e un poco di buonumore.

Informiamo inoltre che nel mese di ottobre il Kiwanis Club San Marino organizzerà un corso di formazione per volontari, motivati a portare avanti il bisogno di dedicarsi al prossimo del Dottor Clown Rimini.

Presso il nostro stand riceverete tutte le informazioni necessarie: Vi aspettiamo!