Anno Sociale 2008/09  Governatore   Sergio Rossi                              ... il nostro impegno per i loro diritti

NUOVI INSERIMENTI CASELLE DI POSTA LINK CLUB CONTATTI

Dai Club                                                                                                                          INDICE >>>
SICILIA 5

OTT NOV DIC GEN FEB MAR APR MAG GIU LUG AGO SET

Kiwanis Club Caltanissetta

Nuova iniziativa del Kiwanis club nisseno, guidato da Francesca Gruttadauria, che ha bandito un concorso letterario rivolto a tutte le fasce di età con il patrocinio di Palazzo del Carmine. Potranno essere presentati racconti, novelle poesie inediti, anche in vernacolo, sul tema della sicilianità e, in particolare, sulla città di Caltanissetta. I lavori, corredati dai dati anagrafici e dal recapito telefonico dell’autore, dovranno pervenire entro il prossimo 30 marzo all’indirizzo: Kiwanis Club Caltanissetta, Casella Postale n. 29, 93100 Caltanissetta, oppure – in formato digitale – all’indirizzo e-mail  kiwaniscaltanissetta@live.it ; ogni lavoro dovrà contare al massimo 8.000 caratteri. “Questo evento – spiega la presidente del club, Francesca Gruttadauria – non ha alcun fine di lucro. Le opere, in caso di riconosciuto valore da parte di una qualificata giuria e a giudizio insindacabile della stessa, saranno pubblicate a cura del Kiwanis. L’invio delle opere costituisce sia liberatoria per l’esame e la valutazione delle stesse, sia autorizzazione all’eventuale loro pubblicazione. La premiazione è prevista entro il prossimo 30 settembre, previa tempestiva comunicazione a tutti i partecipanti al concorso.