Anno Sociale 2008/09  Governatore   Sergio Rossi                              ... il nostro impegno per i loro diritti

NUOVI INSERIMENTI CASELLE DI POSTA LINK CLUB CONTATTI

COMUNICAZIONI DAL DISTRETTO

Valeria Gringeri

Ai Luogotenenti Eletti 2008-2009

Care Amiche e cari Amici,

molti di Voi sono già stati confermati nel loro incarico e altri lo saranno sicuramente a breve, mentre per la mia conferma attenderemo la convention di Pisa.

Nell’attesa non potevamo sicuramente stare senza far nulla.

Con la gran parte di Voi ci siamo incontrati durante i Training Distrettuali, e con tutti ci siamo già sentiti telefonicamente.

A tutti è stata inviata l’informativa, che allego nuovamente.

Poiché sono sicura che durante l’incontro formativo del 24 Maggio (mi piace molto questa data significativa) il tempo volerà, Vi invio il manuale del Luogotenente che è stato tradotto dall’originale in inglese, per cui potrebbero esserci delle piccole quanto trascurabili imperfezioni. Vi prego di leggerlo affinché all’incontro possiamo parlarne tutti insieme.

Vi invio anche lo Statuto del nostro Distretto.

I documenti di cui sopra sono complementari l’uno all’altro; la perfetta conoscenza di entrambi è determinante, unitamente alla sensibilità di ognuno di noi, per la nostra attività futura e per risolvere le problematiche che, purtroppo, a volte dovremo affrontare.

Anche di questo ne discuteremo insieme.

Il nostro incontro sarà focalizzato anche e soprattutto sul "Service" che come sapete, verrà deciso in sede di Convention da tutti i delegati, sullo Sviluppo e Crescita, sulla Comunicazione e Informazione.

Sono sicura che tutti Voi avete già preso contatti con i Presidenti Eletti dei club, ma ove non lo aveste fatte Vi suggerisco di contattarli.

Conto molto sulla Vs. collaborazione ed amicizia, in quanto ……Il Loro Futuro ha bisogno di noi.

Con affetto

Statuto >>>