Mappa del sito  |

Kiwanis

DISTRETTO  ITALIA - SAN MARINO

ANNO SOCIALE 2006-2007                 "bonum diffusivum sui"

X DIVISIONE                                                INDICE
LGT.GOV.
Renato Spadavecchia
CLUB
Adria
Ferrara
San Marino
Padova
Padova Galileo
Rovigo
Trento

Kiwanis Club San Marino e Ancona Nord

Ciao Socio, ciao Amico,
l'estate è arrivata, si allarga il campo delle amicizie ed anche il Club di San Marino ha voluto quest'anno "inventarsi" la Festa dell'Estate unendo l'Amicizia, la Simpatia e come sempre la Solidarietà.
Non prendere impegni per Venerdì 27 luglio, ne hai già uno in agenda, quello Kiwaniano, alla locanda I Girasoli di Misano.
Il Club sammarinese non sarà solo ad accoglierti,
sarà presente il Club amico di Ancona Nord.
Una occasione di svago allietata dalle note musicali
eseguite al pianoforte e dalla compagnia di persone simpatiche.

Il KIWANIS Club San Marino
è lieto di invitare la S.V.

con parenti, amici e conoscenti tutti,

alla Festa dell'Estate che si terrà

venerdì 27 luglio 2007, ore 20.30

presso la locanda I Girasoli

via Ca’ Rastelli 13 Misano Adriatico - tel 0541-6110724

(strada per Morciano)

Ti aspettiamo, non mancare

PS: Scusa, Socio.... perdonami, Amico,

solo per stuzzicare il tuo palato, questa sarà la nostra cena:

Aperitivi e stuzzichini

Taglieri di Salumi e Formaggi tipici Con piadina

Cappelletti con salsa al parmigiano e Spinaci

Tagliata di manzo alla carbonella con salsa alle erbe

Patate al rosmarino pomodoro al gratin

Semifreddo alla gianduia con croccante e salsa di cioccolato bianco

Caffè e distillati

e dalla Cantina

Sangiovese e Trebbiano di Romagna

Tenuta del Monsignore

A venerdì!!!

Come raggiungerci:

Dall´uscita dell´Autostrada RICCIONE prendi la statale adriatica verso Cattolica (direzione SUD) e dopo circa due chilometri da Riccione incontri la Farmacia Comunale n.4 sulla destra e poi due semafori. Al secondo semaforo c´è un distributore API prendi il bivio a destra via Tavoleto verso Morciano (Case Chiesa Vecchia, Villaggio Argentina) passi sopra al ponte dell´Autostrada e 100 metri dopo l´insegna Villa delle Rose, a destra prendi per Locanda I Girasoli che si trova a circa duecento metri. Così non puoi perderti.....Ti aspettiamo!

NOTTE DI NOTE

Notte di note quella di venerdì 27 luglio alla locanda i Girasoli di Misano Adriatico. Il Kiwanis Club di San Marino in collaborazione con il Kiwanis di Ancona Nord ha dato luogo ad una originale "Festa dell'estate",nella suggestiva location della locanda arricchita dalle musica scaturita dal pianoforte suonato dal dott. Fabio Paolucci che ha saputo coinvolgere in canti e balli tutti i partecipanti.
Al richiamo del presidente del Kiwanis Club San Marino, Eleonora Marchi e del presidente del Kiwanis di Ancona Nord, Mirco Chiodi, hanno risposto, oltre i soci dei rispettivi clubs, il governatore eletto Sergio Rossi , il past luogotenente della XII divisione Sandro Tonveronachi e il pres. eletto del K.C. Perugia Renè Marie Brabants.
Il ricavato dell'iniziativa sarà devoluto ai services dei clubs.

DISTRETTO ITALIA - SAN MARINO  Via G. da Empoli,33 - 0154 ROMA

Tel. 06 5755759  Fax 06 5743035 kiwanisitalia@kiwanis.it

Per la pubblicazione di materiale nel sito

Sito web realizzato e aggiornato da Rosalba Fiduccia, Chairman del Sito Web e  Webmaster Kiwanis