Mappa del sito

Kiwanis

DISTRETTO  ITALIA - SAN MARINO

ANNO SOCIALE 2006-2007                 "bonum diffusivum sui"

VII DIVISIONE                                               INDICE

Visitatelo!

Kiwanis Club Castelvetrano

Il Kiwanis club di Castelvetrano celebra la diciannovesima Charter

Sabato sera, 14 luglio 2007, all’Hotel Admeto di Selinunte il Kiwanis club di Castelvetrano (provincia di Trapani), di cui è presidente Giovanni Falsitta, celebrerà la diciannovesima Charter. Il momento è particolarmente importante per il sodalizio che festeggia il 19° anno dalla fondazione.
Missione del Kiwanis International e, dunque, dei 10 mila club presenti in oltre 80 Paesi nel mondo, tra cui anche quello di Castelvetrano, è di essere al servizio delle comunità e dei bambini in favore dei quali si adopera a tutti i livelli dal 1915, anno in cui Detroit, negli Stati Uniti d’America, venne costituito il primo club Kiwanis.
Il sodalizio castelvetranese è stato fondato il 28 aprile 1988 e fa parte della VII Divisione del Distretto Italia-San Marino.

L’addetto stampa
Margherita Leggio

Kiwanis Club Agrigento

Venerdì 13 luglio, il Kiwanis Club Agrigento, nella suggestiva cornice di Villa Athena, ha celebrato il 25° anniversario della sua fondazione.

Erano presenti il Lgt.Gov. della VII Div. Roberto Candela, il Governatore designato del Distretto Italia San Marino, Sandro Cuzari, il Governatore eletto del Distretto Italia San Marino, Sergio Rossi, il Vice presidente  eletto della KIEF, nonchè Past Gov. del Distretto Italia San Marino, Gianfilippo Muscianisi e numerose altre autorità kiwaniane.

A fare "gli onori di casa", il presidente del KC di Agrigento Franco Zicari e il Past Governatore e fondatore del KC di Agrigento, Carmelo Carisi.

Momenti della serata

Kiwanis Club Canicattì

Festa d'estate

7 luglio 2007