Mappa del sito

Kiwanis

DISTRETTO  ITALIA - SAN MARINO

ANNO SOCIALE 2006-2007                 "bonum diffusivum sui"

XI DIVISIONE                                                INDICE
LGT.GOV.
Maria Grazia Pisani
CLUB
Alessandria
Asti Langhe
Biella
Biella Victimula Pagus
Casale Monferrato
Gattinara
Torino
Torino Centro
Varallo Sesia
Vercelli

Kiwanis Club Alessandria

Invito al caminetto

Egidia Pastorino

Roberto Garibbo

conversano su

Mayno della Spinetta

Il brigante di Marengo tra storia e leggenda

Venerdì 23 febbraio 2007 ore 20,00

Conviviale

Hotel “Al Mulino”

uscita autostrada Alessandria Ovest

Paolo Gobello

prenotazione entro il 21 febbraio Paolo Gobello 3358245224

Quota  di partecipazione Euro 25,00

Kiwanis Club Alessandria

Serata dedicata alla storia locale quella del 23 febbraio 2007

Ospiti graditissimi del KC Alessandria, Presidente Paolo Gobello, gli scrittori Egidia Pastorino e Roberto Garibbo. La brillante conversazione a due voci, arricchita dagli interventi di Luigi Vacca dell’Associazione Ursaria Amici del Museo onlus di Orsara Bormida e di Carla Moruzzi Bolloli, Presidente dell’Istituto per la Storia del Risorgimento Comitato di Alessandria – Asti, ha regalato alla platea di soci ed amici l’occasione di approfondire le vicende personali e pubbliche di Mayno della Spinetta, brigante di Spinetta Marengo, località alle porte di Alessandria famosa per la battaglia napoleonica.
Presenti Giuseppe Balestrero Luogotenente Governatore eletto dell’XI Divisione, Silvana De Conti Presidente KC Casale Monferrato, Nila Solio del KC Asti Langhe, Paola Benzi Lume Presidente del Convegno di Cultura Maria Cristina di Savoia, Maria Teresa Guerci Sambuelli Presidente F.I.D.A.P.A. sezione di Alessandria.

(Clicca sulle pagine per ingrandirle)

Kiwanis Club Vercelli

A tutti gli Amici
Kiwanis Club di Vercelli

Cari amici,

in data 22 febbraio alle ore 20 presso il “Circolo Ricreativo” in Via G.Ferraris, a Vercelli, ci sarà la seconda “Non conviviale” del Nuovo Anno.

Nei nostri precedenti incontri ci siamo occupati di problematiche legate all’infanzia sfortunata ed all’attualità.

Regaliamoci una serata più rilassante.

Alle ore 20 ci sarà un breve spettacolo di “ Danze orientali ” eseguite dalle allieve dell’Associazione Nèjmè Dance, preparate da Najma Nohad, insegnante di danza orientale, araba, siriana.

Nel prosieguo della serata ci sarà l’ingresso di un nuovo socio, il dott. Catania Antonio, “Provveditore agli Studi di Torino e Vercelli.

Ci raccomandiamo, come sempre, di prenotare per tempo, ciò al fine di evitare contrattempi ed inefficienze.

Un saluto ed a presto.

PIERO PASCHE’

Il Dott. Antonio Catania Provveditore agli Studi di Torino - Vercelli nuovo socio del KC Vercelli.

Kiwanis Club Casale Monferrato

Casale Monferrato, lì 9 febbraio 2007

siamo lieti di invitarVi martedì 20 febbraio alle ore 20,30

presso i saloni dell’Accademia Filarmonica per la conviviale

Parlarsi con un abbraccio

Paella, Sangria e Tango Argentino

Un omaggio al ballo di Buenos Aires in compagnia degli

Amici del Tango

Vi aspettiamo numerosi per una divertente ed  allegra serata Kiwaniana

Silvana De Conti

R.S.V.P. entro il 18/02/2007 Segretaria Carla Fusano Tel. 0142 453539

Kiwanis Club Vercelli

A tutti gli Amici
Kiwanis Club
Di Vercelli

Cari amici,

in data 08 febbraio alle ore 20 presso il “Circolo Ricreativo” in Via G.Ferraris, a Vercelli, ci sarà la seconda “Conviviale” del Nuovo Anno.

Sarà una serata dedicata ad approfondire un argomento che occupa sempre più frequentemente le prime pagine dei giornali e che comincia a rendersi manifesto anche nella nostra “oasi felice” vercelllese.

La dott.sa Raffaella Attianese, vice Prefetto Aggiunto presso la Prefettura di Vercelli responsabile dello “Sportello Immigrati” e Amica Kiwaniana ci parlerà de

“Le nuove frontiere dell’immigrazione”.

Un saluto ed a presto.

PIERO PASCHE’

Germano Giordano

Nella foto la Dott.ssa Raffaella Attianese