Anno Sociale 2008/09  Governatore   Sergio Rossi                              ... il nostro impegno per i loro diritti

NUOVI INSERIMENTI CASELLE DI POSTA LINK CLUB CONTATTI

Dai Club                                                                                                                          INDICE >>>
LAZIO - CAMPANIA

OTT NOV DIC GEN FEB MAR APR MAG GIU LUG AGO SET

KIWANIS CLUB ROMA MICHELANGIOLO

2009 - UN ANNO PER L’INFANZIA

Questo calendario lo abbiamo realizzato affinché, sfogliando ogni mese, tu rivolga un pensiero a tutti i Bimbi del mondo realizzando qualcosa di concreto per loro.

Kiwanis Club Roma Michelangiolo

I Componenti del Comitato Direttivo, anche a nome dei Soci del Club, esprimono un sentito riconoscimento e ringraziamenti al Presidente outgoing, Anna Maria Limiti, per quanto ha fatto durante l’anno del suo incarico, con la certezza che darà un contributo positivo e costruttivo anche nel Club Roma Caput Mundi, presso il quale si trasferirà dal 1° Ottobre 2009.

Sentiti auguri anche al Presidente incoming, Rino Salmè, con la certezza che la sua pregressa esperienza manterrà alto il prestigio e le iniziative del nostro Club.

Quanto sopra prescinde dalla “ufficialità” che avremo il 18 Ottobre, presso il Circolo Ufficiali di Roma, per il Passaggio della Campana da Anna Maria a Rino.

Roma, 30 Settembre 2009

Luigi Russo

Addetto Stampa

Kiwanis Club Roma Michelangiolo

Kiwanis Club Roma

Kiwanis Club Roma Tevere

Visita il sito rinnovato del club

www.kiwanisromatevere.it

Assemblea Straordinaria del Kiwanis Club Roma Tevere

Roma, 15 settembre 2009

Si è svolta il 15 settembre presso il centro Regus Barberini di Roma, l’Assemblea Straordinaria del Kiwanis Club Roma Tevere. In presenza del Presidente Incoming dott. Mario Rapisarda e del Vicepresidente avv. Giancarlo Mancuso, si è deliberato in merito alle azioni di consolidamento del Club che entra, nell’anno sociale 2019/2010, nel suo terzo anno di attività.

In particolare sono state discusse, dai soci intervenuti, le strategia di crescita che il club intende sviluppare ed i Service che caratterizzeranno il prossimo anno sociale.

Con particolare interesse il Club ha seguito la relazione del Presidente Fondatore Carmelo Cutuli, che ha sottolineato come il Club Roma Tevere si trovi oggi nelle condizioni ideali per un rapido sviluppo in quanto, oltre ad essere in perfetto good standing, si ritrova una dotazione di cassa che permette un’adeguata gestione finanziaria e presenta una consistenza in qualità e quantità di soci assolutamente adeguata all’espletamento delle sue funzioni.

Incoraggiando il Presidente incoming Rapisarda ed il nuovo esecutivo a mirare con caparbietà al raggiungimento dei migliori risultati possibili, Cutuli ha colto l’occasione per ringraziare per il loro preziosissimo contributo, in questi due anni di ‘gestazione’ del Club, il segretario, uscente, sig. Orietta Matteucci, ed il tesoriere, riconfermato, dott.ssa Sabina Cerasoli.

Al termine dell’Assemblea, i soci si sono spostati presso la sede sociale, il Ristorante “Il Barroccio” al Pantheon per la consueta riunione conviviale mensile.