Anno Sociale 2008/09  Governatore   Sergio Rossi                              ... il nostro impegno per i loro diritti

NUOVI INSERIMENTI CASELLE DI POSTA LINK CLUB CONTATTI

Dai Club                                                                                                                          INDICE >>>
UMBRIA

OTT NOV DIC GEN FEB MAR APR MAG GIU LUG AGO SET

Kiwanis Club Città di Castello

28-2-2009

Festa di beneficenza

Dal SUCCESSO della FESTA un SERVICE LOCALE e uno INTERNAZIONALE

Un service di stretta emergenza locale e uno di carattere internazionale, secondo il dettato del club che rivolge ai bambini le attenzioni specifiche. Tutto questo  è reso possibile dai proventi della Festa di beneficenza del Kiwanis tifernate al Borgo Palace Hotel organizzata con ottimi esiti dalla Presidente Manuela Maio, dall’infaticabile Walkiria Dò, neo-luogotenente Governatore e storicamente anima motrice del club assieme ai consiglieri veterani Guerra e Lelli.

Nel corso  della serata il saluto dell’Amministrazione Comunale  di Città di Castello è stato porto dall’assessore Riccardo Celestini che ha espresso il vivo  apprezzamento, personale e della Giunta municipale, per l’attività di solidarietà svolta con continuità e cospicuità da un’associazione  schiva nell’esibizione quanto concreta nel sostegno a situazioni di necessità.

La Festa è stata allietata dalle note –live del duo “Let’s connect” artefice di un programma assolutamente godibile sia nella fase di ascolto conviviale che in quella di intrattenimento danzante.

Kiwanis Club Foligno