Anno Sociale 2008/09  Governatore   Sergio Rossi                              ... il nostro impegno per i loro diritti

NUOVI INSERIMENTI CASELLE DI POSTA LINK CLUB CONTATTI

Dai Club                                                                                                                          INDICE >>>
SICILIA 7

OTT NOV DIC GEN FEB MAR APR MAG GIU LUG AGO SET

Kiwanis Club Castelvetrano

DOMANI AL TEATRO SELINUS DI CASTELVETRANO

“AIUTA L’ABRUZZO”

SERATA DI BENEFICENZA ORGANIZZATA DAI CLUB SERVICE DELLA CITTA’

Kiwanis club di Castelvetrano in prima linea, con gli altri club service sempre di Castelvetrano, per una serata di beneficenza in favore delle popolazioni abruzzesi colpite dal sisma dello scorso 6 aprile che si terrà domani, mercoledì 10 giugno, alle ore 20,30, al teatro Selinus.

Kiwanis club, Lions club, Rotary club, Fidapa, Fildis e Avis proporranno, nell’ambito della comune iniziativa “Aiuta l’Abruzzo”, lo spettacolo dal titolo “Suoni dai meridioni del mondo” in cui tango, flamenco, jazz e poesia saranno proposti in maniera originale e con grande intensità emotiva.

Si esibiranno la Compagnia di musica, danza e poesia con l’attrice Stefania Blandeburgo, i ballerini di tango argentino Alessandro Giganti e Alessandra Giaccone, i ballerini di flamenco Rosalyn Mazzola e Laura Bonfiglio, Alejandra Bertolino Garcia (voce, cajon e harmonium), Fabio Ferrara (violino), Silvio Natoli (chitarra oud e viella), Andrea Palumbo (pianoforte) e Dario Sulis (percussioni e voci).

Il ricavato dello spettacolo, patrocinato dal Comune, sarà destinato al restauro di un bene danneggiato dal terremoto.

“Ci sentiamo molto vicini alle popolazioni abruzzesi colpite duramente soprattutto negli affetti dal terremoto dello scorso 6 aprile – ha dichiarato Mario Martino, presidente del Kiwanis club di Castelvetrano – perchè anche noi 41 anni fa abbiamo vissuto lo stesso dramma, mai dimenticato, con il violento sisma che il 14 gennaio 1968 devastò la Valle del Belice”.

Castelvetrano 09 giugno 2009

L’addetto stampa