KIWANIS INTERNATIONAL

Kiwanis Club Cittā di Tirano

Kiwanis Club Augusta

Il Kiwanis Augusta in Guinea Bissau

Il Kiwanis Club Augusta interviene a fianco agli altri Club service per la lontana Diocesi di Bafatā in Guinea Bissau e la riconoscenza giunge puntuale da quella lontana terra africana anche per i Kiwaniani augustani con una breve ma significativa lettera. Il Presidente del Club Ing. Antonino Valastro ha infatti ricevuto di recente una comunicazione datata 17.02.2004 a firma del Vescovo della omonima Diocesi Dom Pedro Zilli il quale porge - per come si legge - "... un sentito ringraziamento per il sostegno e la solidarietā mostrate dalla Sua Comunitā per la nostra Diocesi e per il popolo guineiano in Bafatā. Con il Vs. aiuto sono state realizzate la casa di accoglienza per le donne gravide a rischio, una vasca per la raccolta delle acque, l'adozione scolastica a distanza di tanti ragazzi, la riparazione della nostra Chiesa Parrocchiale. Ve ne siamo grati e preghiamo il Signore perchč la Sua benedizione scenda su di Voi tutti e le Vostre famiglie". E' dunque particolare la soddisfazione nel vedere coronato da tanta sincera riconoscenza il piccolo e mai sufficiente contributo partito anche dai Club service di Augusta che hanno aderito all'invito di Padre Angelo Saraceno, in favore di questa Diocesi che ha stretto forti e concreti legami con la Comunitā della nostra Parrocchia di S. Lucia di Augusta alla quale č gemellata da qualche anno.

I Bambini di Bafatā

Le ragazze di Batatā