KIWANIS INTERNATIONAL

ANNO SOCIALE 2003 -2004
                                                               SERVING THE CHILDREN OF THE WORLD

DAI CLUB

KIWANIS CLUB  AUGUSTA     (RASSEGNA STAMPA DELLE ATTIVITA' >>>)

Festa della Donna

Lunedì 8 Marzo sera, in occasione della Festa della Donna, i Soci del Club e le loro signore hanno festeggiato la simpatica ricorrenza con un incontro conviviale. Il Club è stato ospite del Socio (e Lgt. Gov. eletto della IX Divisione) Renato Giummo che, assieme alla consorte Silvia hanno fatto gli onori di casa nella loro accogliente residenza. L'incontro è stato allietato dall'esibizione del giovane sassofonista Luigi Zimmitti. Grande torta in tono giallo mimosa e brindisi augurale a fine serata.

Il presidente Valastro offre un omaggio alla Sig.ra Silvia, consorte del Socio

Renato Giummo. A fianco la Sig.ra Elvira Valastro

Il presidente in una foto di gruppo con tutte le Donne del Club

Il presidente consegna un omaggio floreale a tutte le donne del Club

Il presidente si congratula con il Maestro Luigi Zimmitti

Il presidente Valastro e la Sig.ra Silvia Giummo tagliano la torta in segno augurale.

A fianco l’Ammiraglio Molaschi.

Terzo spettacolo della Stagione Teatrale Kiwanis

Il 3° spettacolo della X Rassegna Teatrale Kiwanis ha avuto luogo Sabato 27 Marzo 2004 alle 20.30 presso il teatro comunale di Augusta. Erano presenti, graditissimi ospiti, il Contrammiraglio Ernesto Nencioni, Direttore dell'Arsenale Marittimo Militare di Augusta e Presidente del Circolo Ufficiali M.M. "Vandone" ed alcuni degli Sponsor della Manifestazione tra i quali l'Ing. Gianbattista Merlo, Direttore della Raffineria Esso di Augusta. Nell'occasione, assente il Presidente del Club Ing. Antonino Valastro poichè, assieme al Vicepresidente Ing. Renato Giummo, impegnato a Follonica per gli "Studi Kiwaniani" e la "Convention" straordinaria del Distretto Italia, è toccato al Dott. Sebastiano Tempio, "Chairman" della Rassegna Teatrale, porgere il saluto di benvenuto ai presenti e presentare lo spettacolo della serata ; ha inoltre letto un brevissimo messaggio di saluto e di ringraziamento da parte del Presidente. Al termine della serata, come consuetudine, i Soci del Club, con alcuni ospiti, si sono riuniti presso il Club Nautico di Augusta per una cena tipica.

Il foglio di sala del 3° spettacolo della Rassegna Teatrale

NOTIZIE PRECEDENTI >>>>