Anno Sociale 2008/09  Governatore   Sergio Rossi                              ... il nostro impegno per i loro diritti

NUOVI INSERIMENTI CASELLE DI POSTA LINK CLUB CONTATTI

Dai Club                                                                                                                          INDICE >>>
TOSCANA

OTT NOV DIC GEN FEB MAR APR MAG GIU LUG AGO SET

Kiwanis Club Livorno Bassa Val di Cecina

Domenica 28 giugno il Kiwanis Club Livorno-Bassa Val di Cecina ha organizzato la “Festa dell’Estate” all’aperto, presso la Residenza Campastrello Sport a Castagneto Carducci (Livorno). La manifestazione ha visto lo svolgimento di un torneo di pallavolo e di uno di pallacanestro, a cui hanno partecipato soci kiwaniani ed amici.

Al termine delle competizioni, il Presidente Mauro Buoncristiani ha premiato le squadre vincitrici, e poi… tutti a tavola!

Dopo una splendida grigliata, al termine della serata, per tutti i saluti e gli auguri per una buona vacanza estiva.

Presenti, oltre ai soci del Club ed ai loro invitati, il Luogotenente della Divisione Toscana Loriano Lotti, alcuni soci dei Club di Follonica e Pisa, il giornalista Gorini e tutti i giovani atleti che hanno animato i tornei sportivi.

Kiwanis Club Livorno Bassa Val di Cecina e KC Prato

Domenica 14 giugno il Kiwanis Club Livorno-Bassa Val di Cecina ed il Kiwanis Club Prato hanno organizzato una piacevole giornata presso la cantina “Rubbia al Colle” di Suvereto (Livorno).

I soci dei due club, accompagnati da molti amici, hanno potuto godere di una visita guidata attraverso le vigne del podere e nella cantina, per poi andare a pranzo tutti insieme, dove, tra l’altro, è stato possibile degustare i pregiati vini prodotti dall’Azienda.

Al termine della giornata si è svolta una lotteria con protagonisti i vini della cantina ospite, il cui ricavato è stato devoluto, da entrambi i Club organizzatori, al reparto di Pediatria dell’Ospedale di Cecina.

Hanno partecipato a questa giornata un po’ diversa, oltre ai soci ed ai loro ospiti dei Club di Livorno-Bassa Val di Cecina e di Prato, il Luogotenente Eletto e Confermato della Divisione Toscana Marco Salomone, il Presidente del Club Follonica Guido Mario Bigini, accompagnati da alcuni soci dei Club di Follonica e Pisa.

Kiwanis Club Piombino Riviera Etrusca

CHARTER

28-6-2009

La festa della charter del club Piombino Riviera Etrusca, come ogni anno  si è svolta tra soci e loro familiari, senza cravatta o vestito scuro, ma con la grande amicizia che contraddistingue il club di Piombino e tutti i club italiani. Quest'anno la festa si è svolta presso il " ranch " del socio Dell'Omodarme, che per l'occasione è stato ribattezzato " ranch Kiwanis primo "; oltre alla cena i soci si sono prima dilettati nella preparazione dei cibi e dopo in un karaoke con votazione finale del miglior cantante. Naturalmente, per un club che si contraddistingue per i service rivolti all'infanzia, hanno vinto i bambini.