MAPPA DEL SITO    Scrivi al webmaster   Aggiungi questo sito a Preferiti  

 Kiwanis International  

  Distretto Italia-San Marino

Logo Kiwanis International

        Anno Sociale 2008/09  Governatore   Sergio Rossi                              ... il nostro impegno per i loro diritti

Sede Distretto Italia San Marino   Via Tirone 11, 00146 Roma     Tel. +39 06 45213397  Fax +39 06 45213301  kiwanisitalia@kiwanis.it 

 HOME
NUOVI INSERIMENTI CASELLE DI POSTA LINK CLUB CONTATTI

DIRECTORY ON LINE

KIWANIS KIWANIS
DISTRETTO DISTRETTO
SERVICE SERVICE
PIANETA BAMBINIPIANETA BAMBINI
COMUNICAZIONI COMUNICAZIONI
NEWS NEWS
ATTIVITÀ ATTIVITÀ
RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA
RASSEGNA FOTO RASSEGNA FOTO
KIWANIS JUNIOR KIWANIS JUNIOR
COMMENTI I VOSTRI COMMENTI
LINK E UTILITY LINK
ARCHIVIO SITI ARCHIVIO SITI
Dai Club                                                                                                                          INDICE >>>
TOSCANA

 

OTT NOV DIC GEN FEB MAR APR MAG GIU LUG AGO SET

 

Kiwanis Club Livorno Bassa Val di Cecina

 

Domenica 28 giugno il Kiwanis Club Livorno-Bassa Val di Cecina ha organizzato la “Festa dell’Estate” all’aperto, presso la Residenza Campastrello Sport a Castagneto Carducci (Livorno). La manifestazione ha visto lo svolgimento di un torneo di pallavolo e di uno di pallacanestro, a cui hanno partecipato soci kiwaniani ed amici.

Al termine delle competizioni, il Presidente Mauro Buoncristiani ha premiato le squadre vincitrici, e poi… tutti a tavola!

Dopo una splendida grigliata, al termine della serata, per tutti i saluti e gli auguri per una buona vacanza estiva.

Presenti, oltre ai soci del Club ed ai loro invitati, il Luogotenente della Divisione Toscana Loriano Lotti, alcuni soci dei Club di Follonica e Pisa, il giornalista Gorini e tutti i giovani atleti che hanno animato i tornei sportivi.

 

Kiwanis Club Livorno Bassa Val di Cecina e KC Prato

 

Domenica 14 giugno il Kiwanis Club Livorno-Bassa Val di Cecina ed il Kiwanis Club Prato hanno organizzato una piacevole giornata presso la cantina “Rubbia al Colle” di Suvereto (Livorno).

I soci dei due club, accompagnati da molti amici, hanno potuto godere di una visita guidata attraverso le vigne del podere e nella cantina, per poi andare a pranzo tutti insieme, dove, tra l’altro, è stato possibile degustare i pregiati vini prodotti dall’Azienda.

Al termine della giornata si è svolta una lotteria con protagonisti i vini della cantina ospite, il cui ricavato è stato devoluto, da entrambi i Club organizzatori, al reparto di Pediatria dell’Ospedale di Cecina.

Hanno partecipato a questa giornata un po’ diversa, oltre ai soci ed ai loro ospiti dei Club di Livorno-Bassa Val di Cecina e di Prato, il Luogotenente Eletto e Confermato della Divisione Toscana Marco Salomone, il Presidente del Club Follonica Guido Mario Bigini, accompagnati da alcuni soci dei Club di Follonica e Pisa.

 

Kiwanis Club Piombino Riviera Etrusca

CHARTER

28-6-2009

La festa della charter del club Piombino Riviera Etrusca, come ogni anno  si è svolta tra soci e loro familiari, senza cravatta o vestito scuro, ma con la grande amicizia che contraddistingue il club di Piombino e tutti i club italiani. Quest'anno la festa si è svolta presso il " ranch " del socio Dell'Omodarme, che per l'occasione è stato ribattezzato " ranch Kiwanis primo "; oltre alla cena i soci si sono prima dilettati nella preparazione dei cibi e dopo in un karaoke con votazione finale del miglior cantante. Naturalmente, per un club che si contraddistingue per i service rivolti all'infanzia, hanno vinto i bambini.

 

 

 

 

   

Sito Web curato da

Rosalba Fiduccia

webmaster@kiwanis.it

 
 
 

Logo Kiwanis

ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE FONDATA NEL 1915 A SERVIZIO DELLA COMUNITÀ E DEI BAMBINI