Anno Sociale 2009/10 Governatore Valeria Gringeri     ...il loro futuro ha bisogno di noi

INFORMAZIONE INFORMAZIONE

Comunicazioni del Segretario

Vanni Carubelli

Saluto del Segretario Distrettuale

Cari Amiche, Cari Amici,

è stato un anno intenso, meraviglioso, irripetibile, un anno che ricorderò per sempre e il ricordo sarà associato ad ognuno di Voi, persone splendide che hanno arricchito la mia vita con nuove esperienze, nuove conoscenze e nuova cultura.

Rimarrete nel mio cuore.

E’ questa la migliore ricompensa per un anno che comunque è stato di lavoro intenso, impegnativo, spesso sottraendo tempo ed energie alla mia professione, alla mia famiglia e ai miei cari, ma  sono sicuro che ne è valsa la pena.

Abbiamo posato insieme qualche nuovo mattone per quella grande costruzione comune che è il KIWANIS e soprattutto, insieme, abbiamo donato ai bambini le nostre migliori energie dando il nostro contributo a fare del bene.

Credo che questa sia la migliore opera e la miglior ricompensa per questo anno memorabile.

Un abbraccio a tutti Voi

Consiglio Direttivo Distrettuale e Studi Kiwaniani

CREMONA,  11.03.2010

Cari amici,

Vi comunico che venerdi 16 Aprile 2010   è convocato il Consiglio Direttivo del Distretto Italia – San Marino presso il Centro Convegni VILLA CAGNOLA a GAZZADA (VA) dalle ore 15 fino alle 20 non-stop. (Seguirà convocazione  ufficiale).

Vi informo, inoltre che il giorno successivo , cioè Sabato 17 Aprile , ci sarà la giornata dedicata agli Studi Kiwaniani, sempre nella stessa location.

Stante l’importanza degli argomenti, sono certo che sarete presenti, per cui vi chiedo, fin da ora, per motivi organizzativi e per la prenotazione dei biglietti aerei di volermi cortesemente comunicarmi quanto segue:

1)      aeroporto di partenza e disponibilità  di orari.

2)      data di partenza da Villa Cagnola a Gazzada (VA)

Un caloroso abbraccio

Comunicazione per i Luogotenenti Governatori Eletti

Cremona, 8.01.2010

Cari Amici,

a seguito della convocazione dei Training Leadership Education  per Luogotenenti eletti,
        Vi ricordo cortesemente di convocare al più presto i consigli di Divisione per eleggere / confermare i Luogotenenti eletti 2009/2010.
Un abbraccio affettuoso

IL SEGRETARIO
Vanni Carubelli

Cremona, 12
Novembre 2009

Ai  Luogotenenti delle Divisioni
 Presidenti dei Club
 Segretari dei Club
 Tesorieri dei Club

Oggetto:  Pagamento quote Distrettuali ed Internazionali

Cari Amici,

sia il Distretto sia gli Uffici del Kiwanis International stanno ricevendo i bonifici per il pagamento delle quote sociali.

Purtroppo si stanno verificando delle difficoltà, in quanto alcuni Club non hanno specificato né il nome né  il numero K del Club sulla causale del bonifico.

Vi invito,  se già avete provveduto al pagamento delle quote per questo anno sociale, di verificare di aver incluso nella causale le informazioni del Vostro Club e nel caso fossero state omesse di inviare una copia del bonifico con i dati del Club alla Segreteria del Distretto (e-mail: kiwanisitalia@kiwanis.it Fax 06/45213301 .

In caso, invece, ancora doveste provvedere di fare attenzione a scrivere sulla causale “PAGAMENTO QUOTE KC…. ..N. K…”.

Ringraziando per la Vostra gentile collaborazione, invio a tutti Voi cari saluti.

Segretario Distrettuale

CREMONA,  28.10.2009

Ai Luogotenenti Governatori
Ai Presidenti dei Club
Ai  Segretari dei Club

e p.c.

Governatore Distretto Italia – San Marino
 Tesoriere Distrettuale

LORO SEDI

OGGETTO:   MODULO DI MEMBRO >>>

Cari soci,
               per rendere più funzionale ed efficiente il censimento anagrafico dei nuovi iscritti ai Club a partire dal 1 ottobre 2009, siete invitati ad utilizzare con effetto immediato il modulo che troverete in allegato, da compilare in ogni sua parte e da restituire alla segreteria del distretto, (via e-mail: lorenatrusiani@kiwanis.it o fax n.06/45213301), a prescindere dal rapportino bimestrale.

Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione e fraternamente Vi saluto

GIOVANNI  CARUBELLI

Roma, 21 Settembre 2009

Ai Presidenti dei Club

Ai Segretari dei Club

Ai Presidenti Confermati

Ai Segretari Confermati

C/C Ai Luogotenenti

Ai Luogotenenti Confermati

Oggetto: Numero soci dei club al 30/09/2009

La presente è per ricordare l’importanza di ricevere da tutti i Club l’ultimo rapportino bimestrale, relativo ai mesi di AGOSTO-SETTEMBRE 2009, in quanto in base al numero dei soci indicato al 30/09/2009 verranno emesse dagli Uffici di Indianapolis del Kiwanis International le fatture per il pagamento delle quote internazionali.

Per Vostra convenienza, in allegato invio il modulo da compilare e rispedire entro e non oltre il 10/10/2009 alla Segreteria del Distretto (e-mail kiwanisitalia@kiwanis.it fax 06/45213301).

RingraziandoVi anticipatamente per la gentile collaborazione, invio cari saluti a tutti

Segretario Distr. 2009-10

Cerca nel sito con Google