MAPPA DEL SITO    Scrivi al webmaster   Aggiungi questo sito a Preferiti

Kiwanis International

Distretto Italia-San Marino

Anno Sociale 2009/10 Governatore Valeria Gringeri     ...il loro futuro ha bisogno di noi

Sede Distretto Italia San Marino   Via Tirone 11, 00146 Roma     Tel. +39 06 45213397  Fax +39 06 45213301  kiwanisitalia@kiwanis.it

NUOVI INSERIMENTI CASELLE DI POSTA APPUNTAMENTI CONTATTI

DIRECTORY ON LINE

KIWANIS KIWANIS
DISTRETTO DISTRETTO
SERVICE SERVICE
PIANETA BAMBINIPIANETA BAMBINI
ATTIVITÀ ATTIVITÀ
RASSEGNA FOTO RASSEGNA FOTO
EVENTI EVENTI
COMUNICAZIONI COMUNICAZIONI
INFORMAZIONE INFORMAZIONE
RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA
KIWANIS JUNIOR KIWANIS JUNIOR
LINK LINK
ARCHIVIO SITI ARCHIVIO SITI

RASSEGNA STAMPA APRILE

Dicono di noi...

24-04-2010

E’ nato il Kiwanis

ASSISI – E’ nato il Kiwanis club Assisi “Pax et Libertas”, club satellite del Kiwanis Club Città di Castello, che ha presentato la propria organizzazione a Sergio Rossi, Past Governatore del Distretto Italia-San Marino, ed a Valchiria Dò e Silvano Braccalenti, rispettivamente governatore e segretario della divisione Umbria. Ai vertici dell’organigramma del Kiwanis della città serafica, Donato Vallescura quale presidente, con Vittorio Pulcinelli eletto vicepresidente mentre Mario Dometti, Stefano Spanarello e Piero Massimilla saranno i consiglieri; segretaria ed addetta stampa sarà invece la dottoressa Paola Gualfetti. “Nel suo indirizzo di saluto – riferisce un comunicato stampa – il Past Governatore Rossi ha ringraziato per l’invito, si è complimentato con i soci del neonato club e ha espresso il proprio plauso e quello del distretto al Kiwanis Club Città di Castello, cui appartengono sia Dò che Braccalenti, per aver accettato di accogliere come satellite il Kc Assisi”.

4 aprile 2010

Canicattì Notizie

Diego Guadagnino presenta il suo nuovo libro

Sabato 10 Aprile, presso i locali di Palazzo Stella a Canicattì , sarà presentato il nuovo libro di Diego Guadagnino, stimato penalista e scrittore molto apprezzato dagli addetti ai lavori.
La presentazione del libro, intitolato “La via breve” , avverrà nel corso di una manifestazione organizzata dal Kiwanis club di Canicattì e ConfAgricoltura. Il programma prevede i saluti di Luigi Asaro, presidente del club , del sindaco Corbo , degli assessori comunali Ragona e Seminatore e di Rosalba Fiduccia, luogotenente del Kiwanis.

Cerca nel sito con Google

ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE FONDATA NEL 1915 A SERVIZIO DELLA COMUNITÀ E DEI BAMBINI

Sito Web curato da Rosalba Fiduccia  webmaster@kiwanis.it