MAPPA DEL SITO    Scrivi al webmaster   Aggiungi questo sito a Preferiti  

 Kiwanis International  

  Distretto Italia-San Marino

      Anno Sociale 2009/10 Governatore Valeria Gringeri     ...il loro futuro ha bisogno di noi

Sede Distretto Italia San Marino   Via Tirone 11, 00146 Roma     Tel. +39 06 45213397  Fax +39 06 45213301  kiwanisitalia@kiwanis.it 

 HOME
NUOVI INSERIMENTI CASELLE DI POSTA APPUNTAMENTI CONTATTI

DIRECTORY ON LINE

KIWANIS KIWANIS
DISTRETTO DISTRETTO
SERVICE SERVICE
PIANETA BAMBINIPIANETA BAMBINI
ATTIVITÀ ATTIVITÀ
RASSEGNA FOTO RASSEGNA FOTO
EVENTI EVENTI
COMUNICAZIONI COMUNICAZIONI
INFORMAZIONE INFORMAZIONE
RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA
KIWANIS JUNIOR KIWANIS JUNIOR
LINK LINK
ARCHIVIO SITI ARCHIVIO SITI
 
CONVENTION KI EF


Convention della Federazione Europea
 4 -5 giugno 2010 TAORMINA

http://www.kiwanis.eu/index.php?option=com_content&view=article&id=17&Itemid=39

Lettera del Presidente Europeo Gianfilippo Muscianisi


Carissimi amici,
si è appena conclusa la 43° Convention della Federazione Europea del Kiwanis. L'evento è stato un grande successo sia per il numero dei delegati presenti sia per la qualità dei servizi offerti. Molti delegati sono tornati a casa portandosi nel cuore il ricordo delle bellissime giornate trascorse nella nostra splendida isola di Sicilia, che si è mostrata in tutto il suo splendore. La convention di Taormina rimarrà per molti anni nella vita dei Kiwaniani che  hanno partecipato un esempio di amicizia, bellezza, gioia ed eleganza, per molti è stata una delle più belle convention della Federazione degli ultimi anni. Ora che tutto si è concluso nel migliore dei modi, mi corre l'obbligo di ringraziare tutti quelli che hanno contribuito con il loro lavoro ed impegno alla riuscita della Convention e in particolar modo mia moglie Pina che con pazienza mi ha consigliato e incoraggiato, realizzando inoltre personalmente i cartoncini di invito, i menù e progettato gli addobbi floreali per la cerimonia di inaugurazione al teatro greco e le decorazioni per le sale dell'hotel Diodoro. Il mio sempre vicino e fedele segretario Nicolò Russo (KC Giarre), che grazie alla sua esperienza ha saputo fronteggiare i momenti più difficili e delicati che si sono presentati, Francesco Valenti (KC Lentini) per aver dato in tempo reale tutte le informazioni che servivano ai delegati e agli ospiti.   L'host committee nelle persone di Carmelo Serraino (KC Milazzo), preciso ed efficiente nell'organizzare le registrazioni, la signora Luisa Greco della ELLEGI Eventi che ha collaborato per trovare a tutti una adeguata sistemazione negli hotel di Taormina, Epifanio Nuccio Giuffrida (KC Catania), Antonio Valastro (KC Augusta) e Filippo Lizzio (KC Acireale) che dietro le quinte hanno fatto in modo che tutto si svolgesse in maniera perfetta, Nunzio Spampinato (KC Etneo) per avere organizzato la memorabile gita sull'Etna, Cetty Amenta (KC Noto) per aver mirabilmente fatto da cerimoniere  e dato voce ed eleganza alla cerimonia di apertura,  Sergio Giummo (Kiwanis Junior governor) con tutti i suoi ragazzi, che si è speso senza risparmiarsi un attimo, affinché tutto si svolgesse nel migliore dei modi, dall'aeroporto di Catania a Taormina. Grazie di cuore a tutti.

E soprattutto grazie a tutti gli intervenuti che con il loro meraviglioso ENTUSIASMO hanno fatto in modo che la convention di Taormina fosse una grande festa per il Kiwanis.

 

 

 

Alcuni momenti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PROGRAMMA

 

 

Cerca nel sito con Google

ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE FONDATA NEL 1915 A SERVIZIO DELLA COMUNITÀ E DEI BAMBINI

Sito Web curato da Rosalba Fiduccia  webmaster@kiwanis.it