A.S. 2010/11 Governatore Salvatore Costanza          "Costruiamo una società migliore con i bambini, difendendoli"

KIWANIS DISTRETTO

CONVENTION MONDIALE

Il Governatore del K.D.I.S.M. Salvatore Costanza
tra Alfredo Lisi e Florio Marzocchini

Gli Officers del K.I.2010-2011

Il Trustee Piero Grasso  e Valeria Gringeri, Imm.Past Governatore del K.D.I.S.M.

Il Presidente della Fondazione Internazionale Jack Harten  consegna il riconoscimento della  Walter Zeller al Trustee Piero Grasso

Florio Marzocchini e Alan Penn con le rispettive consorti

Francesco Valenti del KC Lentini, nominato Chairman del comitato internazionale Tecnology Integration, riceve da Jack Harten presidente della Fondazione del Kiwanis International un riconoscimento (la Walter Zeller) per il KC Lentini

Intervento di Alfredo Lisi

Signore e Signori,

Sono molto onorato di chiedere, a ciascun delegato venuto qui da ogni angolo della terra, la conferma per Alan Penn, alla guida del Kiwanis International per l’anno sociale 2011/12

Posso farlo dopo aver con lui servito il Kiwanis, nella migliore classe dei Governatori di tutti i tempi.

Alan è una persona che ci porterà fortuna. Lo ha già fatto con tutti i fanciulli del mondo, poiché è nato sotto una buona stella il 20 novembre. Esattamente lo stesso spazio astrale nel quale a New York, alcuni anni dopo, la Organizzazione delle Nazioni Unite ha emanato la carta dei diritti dei fanciullo. Un codice ed un riferimento sempre attuale per tutti i Governi dei Paesi del mondo.

Non esiste in questa sala oggi, fra noi, una guida migliore di Alan Penn per vincere la sfida sottoscritta a Las Vegas sulla vita dei figli di 129 milioni di madri dal flagello della MNT entro il 2015.
.
Un impegno per ciascuno di noi ed un vincolo d’onore per ognuno dei nostri Club.

Alan ha già dimostrato oltre ogni dubbio che quello che facciamo per noi finisce con noi, mentre quello che facciamo per gli altri è immortale, è la vita, è il nostro futuro, è il Kiwanis.

Alfredo Lisi con Alan Penn, Nettles Brown e Gunter Gasser

Gunter Gasser eletto Vicepresidente

Altre foto

Comunicazioni del Chairman Alfredo Lisi >>>