Via Giovanni da Empoli, 33 - 00154 ROMA Tel. 06 5755759
Fax 06 5743035 E-mail kiwanis.italia@email.it

Home Governatore Consiglio Service Appuntamenti Dai club Bollettino Rivista Dicono
di noi...
Il Kiwanis Kiwanis Int. Foundation KIEF RSE Distretto Statuto Kiwanis
Junior
DAI CLUB

KIWANIS CLUB GIBELLINA BELICE SEGESTA

Il club di Gibellina -Belice- Segesta sta ospitando per un periodo di due settimane, le vincitrici del Concorso Letterario di Bucarest riservato ai ragazzi del quinto anno delle Scuole Superiori, che hanno presentato un elaborato analizzando una delle sei regole d'oro del nostro Kiwanis " Fai agli altri quelllo che vorresti fosse fatto a te", per il quale il Club di Gibellina - Belice - Segesta ha posto in premio un soggiorno in Sicilia . Le vincitrici de Concorso sono Cristina Maria Sticulescu e Anda Ioana Niculescu.

Il Presidente del Club Dr. Francesco Lo Curto, il Sig Calin Costache socio del club e le due ragazze.