Anno Sociale 2009/10 Governatore Valeria Gringeri     ...il loro futuro ha bisogno di noi

INFORMAZIONE INFORMAZIONE

ATTIVITÀ DEL DISTRETTO

Insediamento del Governatore

Consulta donne

Kiwanis Day

Studi kiwaniani Consigli Direttivi

Il Distretto Italia San Marino riceverà la visita
del Presidente Internazionale Paul Palazzolo.

Paul Palazzolo a Roma 8-9 giugno 2010

Visita del Presidente Internazionale alle Divisioni del Nord Italia

Terminata la Convention del Kiwanis International – Europe di Taormina del 3-6 giugno, il Presidente Internazionale, Paul Palazzolo, prosegue il suo viaggio nel Distretto Italia San Marino visitando le Divisioni del Centro/Nord. La visita alle Divisioni del Nord parte dal KC Bergamo Orobico.

L’incontro, seppur di poche ore, soddisfa il desiderio del Presidente Internazionale d’incontrare i Lt Governatori, i Presidenti e Segretari dei Club ed i Soci delle Divisioni del Nord Italia e di scambiare con loro opinioni ed aspettative sulle iniziative del Kiwanis International.

Il programma della permanenza del Presidente Internazionale a Bergamo sarà il seguente:

Programma per domenica 6 Giugno 2010

• Ore 19:00. Ricevimento partecipanti all’incontro con il Presidente Internazionale e con il Governatore del Distretto Italia-San Marino.
  • Ore 19:00. Arrivo del Presidente Internazionale e del Governatore del Distretto Italia-San Marino all’Hotel San Marco (P.za Repubblica 6 – BG tel. 035.232132); sistemazione del Presidente e della sua famiglia nelle suite prenotate.
  • Ore 20:00. Inizio incontro con il Presidente ed il Governatore con questo programma:

-     Il Presidente del Kiwanis Club Bergamo Orobico batte un rintocco sulla campana.
-
    Il Cerimoniere apre la serata con un saluto di benvenuto al Presidente, al Governatore, al Trustee Internazionale, ai Lt Governatori ed a tutti i partecipanti.
-
   Il Cerimoniere invita i presenti a restare in piedi per ascoltare gli inni nazionali (procurare il CD).
-
   Il Cerimoniere legge le Finalità del Kiwanis. (in italiano e l’interprete in inglese)
-
   Il Cerimoniere invita a prendere la parola per un breve saluto, nell’ordine, a:

Al Presidente del Kiwanis Club Bergamo Orobico Maurizio Parrini

Al Ltg Gov Div. Lombardia 2 Mario Dometti e agli altri Ltg presenti

Al Governatore del Distretto Italia-San Marino, Valeria Gringeri

Al Presidente Internazionale del Kiwanis, Paul Palazzolo

• Ore 20:30. Inizio buffet con self service. (25,00 €)
  • Ore 22:30. Dopo il buffet si potrà interloquire con il Presidente Internazionale ed il Governatore del Distretto.
  • Ore 23:00. Consegna dell’omaggio ricordo al Pres. Inter. ed alla moglie, e consegna di una pianta di orchidee al Governatore Italia.
  • Rintocco di campana e saluti del Presidente del KC Bergamo Orobico.

Programma per lunedì 7 giugno 2010

• Ore 9:30. Incontro con il Presidente Internazionale, la sua famiglia ed il Governatore Distretto Italia nella hall dell’Hotel San Marco.
  • Ore 10:00. Funicolare per Città Alta, con Guida Turistica ed Interprete. (si presume la partecipazione di circa 20 persone (che saranno fornite di biglietto per il pullman).
  • Ore 10:30. Visita di Città Alta con Guida Turistica ed Interprete.
  • Ore 13:00. Pranzo presso il Ristorante “Il sole” di Città Alta.
  • Ore 15:00. Salita fino a Colle Aperto per prendere il pullman per Città Bassa ed ammirare il giro delle Mura di Bergamo ed il paesaggio sottostante.
  • Ore 15:30. Arrivo all’Hotel San Marco e saluti al Presidente Internazionale ed alla sua famiglia. (se possibile sarà conservata una stanza fino alla partenza)
  • Ore 18:00. Partenza per l’aeroporto di Orio al Serio. (bisogna trovare una macchina per trasportare la famiglia del Presidente).
  • Ore 20:30. Partenza del Presidente e della sua famiglia per Pescara.

.

Le iscrizioni all’evento si accettano fino alla data del 30 maggio 2010.

Il costo di partecipazione al buffet del 6 giugno è di € 25,00 p.p.

Per le prenotazioni, per il buffet del 6 giugno e l'eventuale pernottamento, rivolgersi a:

Segreteria organizzativa   Lucchin Giuseppe - Via Ramera 88 - 24010 Ponteranica – BG

Tel + fax 035.570657 - e-mail lucchin@tele2.it

Cerca nel sito con Google