Scrivi al webmaster   Versione inglese

 Kiwanis International

  Distretto Italia-San Marino  

bimbi

    Via Tirone 11, 00146 Roma
   Tel. +39 06 45213397  Fax +39 06 45213301  kiwanisitalia@kiwanis.it                                       MAPPA DEL SITO | NUOVI INSERIMENTI News

Anno Sociale 2007/08

Governatore

Dott. Sandro Cùzari

 "con gioia a servizio

dei bambini"

HOME PAGE

KIWANIS KIWANIS
DISTRETTO DISTRETTO
SERVICE SERVICE
PIANETA BAMBINIPIANETA BAMBINI
COMUNICAZIONI COMUNICAZIONI
NEWS NEWS
ATTIVITÀ ATTIVITÀ
RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA
RASSEGNA FOTO RASSEGNA FOTO
KIWANIS JUNIOR KIWANIS JUNIOR
CASELLE DI POSTA CASELLE DI POSTA
DIRECTORY ON LINE DIRECTORY ON LINE
CONTACT US CONTATTI
COMMENTI I VOSTRI COMMENTI
LINK E UTILITY LINK
ARCHIVIO SITI ARCHIVIO SITI

 

DAL LGT. GOV. IX DIVISIONE

  

  Carmelo Portelli

 

Comunicazione N.13

Al Governatore del Distretto Italia-San Marino
Dott. Sandro Cuzari
Alla Segreteria del Distretto
Al Web Master distrettuale
Rosalba Fiduccia

Carissimi,
la IX Divisione, grazie al fattivo interessamento del Luogotenente
confermato della costituenda divisione Sicilia 3, Corrado Risino, ha
organizzato per domenica 22 giugno, così come comunicatoVi in data
precedente, la manifestazione BIMBI E CAVALLI.
Si invitano tutti club a voler partecipare a tale manifestazione con un
gruppo di bambini (5/10 bambini per club).

In allegato si invia il programma della giornata.


Un caloroso saluto
Carmelo Portelli

 

 

Comunicazione N.12

 

Al Governatore del Distretto Italia-San Marino

Dott. Sandro Cuzari

 

e  p. c.           Alla Segreteria del Distretto Italia-San Marino

 

Al Chairman distrettuale “Premi, encomi, ecc”

Rino Arangio

 

 

Oggetto: Premio per i Club che hanno svolto i più bei service locali

 

In riferimento all’oggetto segnalo alle SS. LL. il service attuato dal Club Kiwanis di Augusta “Marcello Giordani & friends in Concerto” nell’anno sociale in corso.

Tale service, svoltosi Giovedì 3 gennaio 2008 presso il Palajonio di Augusta ha avuto il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Augusta e della Provincia Regionale di Siracusa. Oltre il famoso tenore internazionale Marcello Giordani, attrazione principale della serata, e l’Orchestra Ucraina città di Yalta diretta dal M° Francesco Ledda, hanno partecipato allo spettacolo anche la soprano Maria Arghiracopulos, il tenore Aurelio Cicero, i baritoni Damiano Salerno e Salvo Terrazzino e le corali Euterpe e Jubilaeum  diretti dal M° Rosy Messina. Si sono altresì esibiti il gruppo strumentale della scuola Salvatore Todaro, comprendente, fra gli altri, gli allievi Maria Lanzirotti e i fratelli Ippolito, diretto dal M° Josè Trincali e i due giovani talenti augustani Giorgia Fazio e Marco Ravalli. Al pianoforte il M° e compositore Leonardo Marzagalia e il M° Cicero. Presentatore della serata il noto Salvo La Rosa. 

Per il Kiwanis erano presenti il Luogotenente Governatore della IX Divisione del Kiwanis Distretto Italia - San Marino Prof. Carmelo Portelli e il Chairman del Service Distrettuale e Past Lgt. Governatore della IX Divisione Rag. Ciro Messina.

 Alla cerimonia sono intervenuti il Sindaco del Comune di Augusta Avv. Massimo Carrubba, il Presidente della Provincia Regionale di Siracusa Bruno Marziano, il Comandante Militare Marittimo Autonomo in Sicilia Ammiraglio di Divisione Andrea Toscano, il Direttore dell’Arsenale Militare Marittimo di Augusta nonché Presidente del Circolo Ufficiali M.M. “Vandone” di Augusta Contrammiraglio Francesco Virgilio Pierucci, il Comandante di Maribase Augusta Capitano di Vascello Claudio Bernardi e il Vice Comandante Regione Carabinieri Sicilia Colonnello Vincenzo Insolia .

Presenti infine una nutrita delegazione di volontari del Nucleo di Protezione Civile “Sebastiano Saluta” della Fraternita di Misericordia di Augusta, dell’Associazione Nazionale Carabinieri Volontari e Protezione Civile Sezione di Avola e della Pro Loco di Augusta oltre ai rappresentanti degli Enti, delle Associazioni e delle Aziende che hanno sponsorizzato il Concerto. Per la Stampa erano presenti la Dott.ssa Agnese Siliato corrispondente di “La Sicilia”, la Dott.ssa Cettina Saraceno corrispondente del “Giornale di Sicilia”, il Dott. Gianni D’Anna Direttore di “Augustaonline”, il Dott. Francesco Giordano corrispondente di “Libertà” e il Dott. Giuseppe Solarino corrispondente del “Quotidiano di Sicilia”.

In due fasi distinte, si sono alternati sul palcoscenico gli artisti che hanno suscitato il gradimento degli oltre 1.300 presenti con momenti di vera esaltazione e di profonda commozione  quando il Tenore di Augusta, Marcello Giordani, ha eseguito la famosissima aria della “Turandot”   “nessun dorma …” o quando ha intonato le note della struggente aria di “Tosca”  ”e lucevan le stelle..” o quando si è esibito nella celebre serenata “E vui dormiti ancora..”o quando infine ha ricordato il suo grande amico Luciano Pavarotti. Diverse, nel corso della serata le “Standing Ovations” da parte di tutto il pubblico entusiasta del proprio beniamino.

Lo spettacolo si è concluso sulle note del “brindisi” della “Traviata” che Marcello Giordani e Maria Arghiracopulos hanno cantano in mezzo al pubblico.

Il Service è stato indirizzato principalmente all’Associazione “Nuova Augusta Sport Disabili” presieduta da Francesco Messina, Socio e Past Presidente del Kiwanis Junior Club Augusta, alla quale è stata donata una barca a vela biposto inaffondabile denominata “dream” realizzata da Riccardo La Muraglia come strumento per il recupero, l'integrazione e la riabilitazione di tutte le forme di disabilità. Tale service ha teso principalmente a consentire ai diversamente abili di scoprire e vivere il mare e di confrontarsi dal lato sportivo agonistico con persone normodotati

Il Sindaco di Augusta, Avv. Massimo Carrubba ha avuto parole di sentito apprezzamento verso il Kiwanis per l’opera meritoria che svolge sul territorio. Alla stessa maniera si è espresso il Presidente della Provincia Bruno Marziano

 

 

Comunicazione N.11

 

Ai Sigg. Presidenti dei Club Kiwanis

della costituenda Divisione “Sicilia 3”

(Augusta, Avola, Lentini, Noto, Siracusa)

 

Ai Sigg. Past Presidenti  dei Club Kiwanis 

della costituenda Divisione “Sicilia 3”

 

Al Sig. Past Governatore Ing. Francesco Andolina

 

Ai Sigg. Past. Lgt. Gov. dei Club Kiwanis

della costituenda Divisione “Sicilia 3”

 

All’Immediato Past Lgt.gov. della IX^ Divisione

Rag. Ciro Messina

                                                                                                          

 e per conoscenza            Al Governatore del Distretto Italia – San Marino

 

Al Governatore eletto del Distretto Italia – San Marino

 

Alla Segreteria del Distretto Italia – San Marino

 

Oggetto : Conferma Luogotenente ed Elezione Luogotenente eletto

 

Vi comunico che il Consiglio Direttivo della IX^ Divisione, relativo alla costituenda divisione Sicilia 3, è convocato per Lunedì 7 aprile 2008  presso il ristorante “Michelangelo” C/da Bongiovanni – Brucoli, alle ore 19,00  per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

 

1.     Comunicazioni del Lgt.Governatore;

2.     Adempimenti per le elezioni dei Luogotenenti Governatori della Divisione ”Sicilia 4” per gli anni sociali 2008/09 e 2009/10;

3.     Conferma Luogotenente Governatore per l’anno sociale 2008/09;

4.     Elezione del Luogotenente Governatore Eletto per l’anno sociale 2009/10;

5.     Varie ed eventuali.

 

Ricordo che ai sensi dell’art. 3, punto b), dello Statuto del Distretto, i componenti della riunione sono il Presidente e l’Immediato Past Presidente di ciascun club, oppure i loro supplenti regolarmente eletti, il Luogotenente della Divisione, tutti i Past Governatori ed i Past Luogotenenti che risultano soci attivi.

 

Il successivo punto c) dello stesso articolo prevede che “Ciascun club avrà un voto per ciascun rappresentante presente. Il Luogotenente Governatore, i Past Governatori ed i Past Luogotenenti presenti hanno diritto di rappresentanza senza diritto di voto, tranne nel caso di parità, nel qual caso il Luogotenente Governatore avrà diritto di voto”.

 

Prego la massima partecipazione e, in considerazione dell’importanza dell'O.d.G., all'incontro sono invitati a partecipare i segretari, i presidenti eletti ed i segretari eletti dei rispettivi club.

Si invitano i sigg. presidenti a far pervenire il presente invito agli aventi diritto del proprio club.
Nella stessa occasione ci intratterremo per una sobria cena che sarà motivo di aggregazione e rafforzamento dell'amicizia.

Per le adesioni si prega di contattare, entro il 30 marzio, il segretario della divisione Dott. Massimo Sipione (tel. 338.4964542) e/o il segretario del Club di Augusta Dott. Domenico Morello (tel. 333.3435941), che Vi sarà anche di aiuto per individuare il posto della riunione.

Nel ringraziarVi anticipatamente per l'adesione, Vi invio un affettuoso abbraccio.


Carmelo Portelli
Lgt. IX Divisione       

 

 

Comunicazione N.10

 

Ai Sigg. Presidenti dei Club Kiwanis

della costituenda Divisione “Sicilia 4”

(Kasmeneo, Modica, Ragusa, Rosolini, Scicli)

 

Ai Sigg. Past Presidenti  dei Club Kiwanis 

della costituenda Divisione “Sicilia 4”

(Kasmeneo, Modica, Ragusa, Rosolini, Scicli)

 

Ai Sigg. Past. Lgt. Gov. dei Club Kiwanis

della costituenda Divisione “Sicilia 4”

(Kasmeneo, Modica, Ragusa, Rosolini, Scicli)

 

All’Immediato Past Lgt.gov. della IX^ Divisione

Rag. Ciro Messina

  

 e per conoscenza

 Al Governatore del Distretto Italia – San Marino

 

Al Governatore eletto del Distretto Italia – San Marino

 

Alla Segreteria del Distretto Italia – San Marino

 

Oggetto : Elezioni Luogotenente Governatore

 

Vi comunico che il Consiglio Direttivo della IX^ Divisione, relativo alla costituenda divisione Sicilia 4, è convocato per Venerdì 4 aprile 2008  pressoi il ristorante “Marsa Saclà” alle ore 19,00  per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

 

1.   Comunicazioni del Lgt.Governatore;

2.   Adempimenti per le elezioni dei luogotenenti governatori della Divisione ”Sicilia 4” per gli anni sociali 2008/09 e 2009/10;

3.   Elezione del Luogotenente Governatore per l’anno sociale 2008/09;

4.   Elezione del Luogotenente Governatore Eletto per l’anno sociale 2009/10;

5.   Varie ed eventuali.

 

Ricordo che ai sensi dell’art. 3, punto b), dello Statuto del Distretto, i componenti della riunione sono il Presidente e l’Immediato Past Presidente di ciascun club, oppure i loro supplenti regolarmente eletti, il Luogotenente della Divisione, tutti i Past Governatori ed i Past Luogotenenti che risultano soci attivi.

 

Il successivo punto c) dello stesso articolo prevede che “Ciascun club avrà un voto per ciascun rappresentante presente. Il Luogotenente Governatore, i Past Governatori ed i Past Luogotenenti presenti hanno diritto di rappresentanza senza diritto di voto, tranne nel caso di parità, nel qual caso il Luogotenente Governatore avrà diritto di voto”.

 

Prego la massima partecipazione e, in considerazione dell’importanza dell'O.d.G., all'incontro sono invitati a partecipare i segretari, i presidenti eletti ed i segretari eletti dei rispettivi club.

Si invitano i sigg. presidenti a far pervenire il presente invito agli aventi diritto del proprio club.
Nella stessa occasione ci intratterremo per una sobria cena che sarà motivo di aggregazione e rafforzamento dell'amicizia.

Per le adesioni si prega di contattare, entro il 30 marzio, il segretario della divisione Dott. Massimo Sipione (tel. 338.4964542) e/o il trainer della divisione Rag. Ignazio Ventura (tel. 0932.937169 - 0932.932320 – 333.7824705), che Vi sarà anche di aiuto per individuare il posto della riunione.

Nel ringraziarVi anticipatamente per l'adesione, Vi invio un affettuoso abbraccio.


Carmelo Portelli
Lgt. IX Divisione       

 

 

Comunicazione N.9

25-3-2008

Ai sigg Presidenti dei club della IX Divisione

e  p.c. Al Governatore del Distretto Italia - San Marino
       Alla segreteria del Distretto


Si ricorda ai sigg. presidenti dei Club Kiwanis della IX Divisione che
Sabato 29 c.m. alle ore 10,00 presso l'auditorium del Liceo Scientifico "Galileo Galilei" di Modica, avrà luogo, così come da tempo programmato, il primo service divisionale dal titolo "Gli Adolescenti Oggi".
Considerata l'importanza della manifestazione  e per una maggiore e fattiva visibilità del Kiwanis, si invitano i sigg presidenti a partecipare al convegno con una significativa e nutrita rappresentanza del proprio club. Si ricorda inoltre di portare i labari dei club di appartenenza.

Si allega invito.

Cordiali saluti

Carmelo Portelli
Lgt. IX Divisione

 

Comunicazione N.8

3-3-2008

Carissimi,
è con enorme soddisfazione che vi comunico il mio più sentito "grazie" per il meraviglioso incontro di formazione per ofcer e soci della nona divisione. La massiccia partecipazione di tutti i clubs della divisione ha fatto sì che la giornata sia stata densa di interventi fattivi per il miglioramento della nostra divisione e di tutto il Kiwanis Italia - San Marino.
Un caloroso ringraziamento al Club di Noto per l'ottima organizzazione della giornata, al cerimoniere della divisione Roberto Nastasi, ai trainer Franco Valenti ed Ignazio Ventura e a tutti i soci pertecipanti.
Ricordo inoltre ai sigg. presidenti che Venerdì 14 marzo, alle ore 18,00, si terrà a Modica, presso il ristorante "Principe d'Aragona", il Consiglio di Divisione al quale sono invitati a partecipare i presidenti, i segretari, i past luogotenenti e i presidenti eletti dei clubs della divisione.
Invito i sigg. Presidenti a far pervenire questa mia a tutti soci del
proprio club.
Carmelo Portelli
Lgt. IX Divisione


 

Comunicazione N.7

12-02-2008

Si comunica ai sigg. presidenti che, in accordo con i trainer della
divisione Ignazio Ventura e Franco Valenti, è indetta per domenica 02 marzo presso Villa Eleonora a Noto una giornata di formazione kiwaniana per presidenti, segretari, tesorieri e presidenti eletti dei clubs della nona
divisione.
I lavori avranno inizio alle ore 09,00 e termineranno alle ore 16,00 con una pausa pranzo dalle ore 13,00 alle ore 14,00.
Ai lavori possono partecipare anche i soci che eventualmente ne facciano
richiesta.
Si invitano i sigg. presidenti a portare i labari del proprio club.
Il costo del pranzo si aggirerà intorno a € 20,00
Confido in Voi tutti per una compatta partecipazione degli aventi diritto.

Considerato inoltre la vicinanza di tale giornata con il Consiglio
divisionale precedentemente convocato per il 29 c.m., lo stesso viene
spostato a Venerdì 14 marzo, sempre presso il Ristorante "Principe
d'Aragona" a Modica alle ore 18,00.
Prego i sigg. presidenti di far pervenire la presente rettifica ai soci del
proprio club.

Carmelo Portelli
Lgt. IX Divisione

 

Comunicazione N.6

12-02-2008

Ai Sigg. Presidenti dei Club della IX Divisione:
Ai sigg. Ofcers della IX divisione:
Al Lgt. Eletto Corrado Risino
All'Immediato Past Lgt. Ciro Messina
Ai sigg. past luogotenenti della IX divisione
Al consiglio interdivisionale "B" dei Kiwanis Junior
e   p. c. Al Governatore: Dott. Sandro Cuzari
         Al Web Master: Prof.ssa Rosalba Fiduccia
         Alla Segreteria Nazionale

E' indetto, per venerdì 29 febbraio 2008 alle ore 16,00 in prima
convocazione e alle ore 18,00 in seconda convocazione, il Consiglio
Direttivo della IX Divisione, presso il ristorante "Principe d'Aragona" a
Modica, per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:
1. Comunicazioni del Ltg.;
2. Formazione nuovi ofcers;
3. Service distrettuale;
4. Service divisionale;
5. Problematiche inerenti i clubs kiwanis junior;
6. Vari ed eventuali
Prego la massima partecipazione e, in considerazione del quinto punto
all'O.d.G., all'incontro sono invitati a partecipare i segretari e i
presidenti eletti dei rispettivi club della divisione.
Si invitano i sigg. presidenti a far pervenire il presente invito ai past
luogotenenti, ai segretari e ai presidenti eletti del proprio club.
Nella stessa occasione ci intratterremo per una sobria cena che sarà motivo di aggregazione e rafforzamento dell'amicizia.
Per le adesioni si prega di contattare, entro il 23 febbario, il segretario
della divisione Dott. Massimo Sipione (tel. 338.4964542) e/o il segretario
del Club di Modica, Prof. Antonino Buscema (tel. 0932.901549 -338.7477498), che Vi sarà anche di aiuto per individuare il posto della riunione.
Nel ringraziarVi anticipatamente per l'adesione, Vi invio un affettuoso
abbraccio.


Carmelo Portelli
Lgt. IX Divisione

 

Comunicazione N.5

 

22-01-2008

        Così come comunicatoci dal Governatore nell'incontro de 18 c. m. a Lentini e confermatoci dal Segretario del Distretto con comunicazione odierna, invito tutti presidenti dei clubs della nona divisione a voler inviare al Distretto copia di services attuati dai propri club nel corso degli ultimi cinque anni.
Data l'importanza del fine per cui serve questa documentazione (libro o C.D. da donare al Capo dello Stato nella prossima riunione che avrà luogo in occasione del quarantesimo anno del Kiwanis) esorto tutti voi a volersi
attivare per presentare tale documentazione nel più breve tempo possibile.

Colgo l'occasione per ringraziarvi nuovamente per l'affettuosità dimostrata al Governatore e agli officers distrettuali presenti nell'incontro del 18 c.m.

Carissimi saluti

Carmelo Portelli
Lgt. IX Divisione



 

 

Comunicazione N. 4

 Ai Sigg. Presidenti dei Club della IX Divisione

Al Lgt. Eletto Corrado Risino

All’Immediato Past Lgt. Ciro Messina

Ai sigg. Ofcers della IX divisione

Al past governatore Ing. Francesco Andolina

Ai sigg. past luogotenenti della IX divisione

Agli Officer dei Club della XI Divisione

 

e   p. c.                                                                    Al Governatore: Dott. Sandro Cuzari   

Alla Segreteria Nazionale

Al Web Master: Prof.ssa Rosalba Fiduccia

 

Oggetto: Incontro con il Governatore

    

Carissimi, Vi comunico che Venerdì 18 gennaio avremo il piacere di avere fra noi, in visita ufficiale, il Governatore Dott .Sandro Cuzari, accompagnato dal Segretario del Distretto Dott. Giovanni Tomasello e dal Cerimoniere distrettuale Dott. Ninni Giusa.

Pertanto è indetta, per Venerdì 18 Gennaio 2008 alle ore 10,00 in prima convocazione e alle ore 17,30 in seconda convocazione, una riunione operativa della IX Divisione, presso l’Azienda Agrituristica "Badiula" in Contrada Badiula - Carlentini.

Oltre agli officers in indirizzo, sarà gradita la presenza del maggior numero di Soci Kiwaniani.

La serata si concluderà con una cena presso l’Azienda Agrituristica summenzionata e a tal proposito prego i Presidenti, al fine di conoscere per tempo il numero dei kiwaniani che parteciperanno all’incontro con il nostro Governatore, di confermare entro il 10 gennaio 2008 il numero dei partecipanti contattando il segretario della divisione Dott. Massimo Sipione (tel. 0931.857131 - 338.4964542) e/o il segretario del Club di Lentini, Dott. Francesco Commendatore (tel. 095.945599 - 338.5248941), che Vi sarà anche di aiuto per individuare il posto della riunione.

A copertura delle spese, la quota a persona è fissata in euro 20,00.

Si invitano i sigg. presidenti a far pervenire il presente invito ai past luogotenenti, agli officers e a tutti i soci del proprio club.

Vi invito inoltre, di venire muniti del Labaro del Club, così come prassi di ogni consiglio divisionale.

 

Ad ogni buon fine Vi allego la cartina stradale per arrivare all’azienda agrituristica:

Nel ringraziarVi anticipatamente per l’adesione e confidando di trovarci numerosi all’incontro, Vi invio un affettuoso abbraccio.

Carmelo Portelli

Lgt. IX Divisione

 

 

Comunicazione N. 3

12-11-2007

 

E' indetto, per mercoledì 05 dicembre 2007 alle ore 16,00 in prima convocazione e alle ore 19,00 in seconda convocazione, il Consiglio Direttivo della IX Divisione, presso il ristorante "Villa Arlecchino " a Siracusa, contrada isola, per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

1.       comunicazioni del Ltg.;

2.       service distrettuale

3.       service divisionale;

4.       calendario manifestazioni mese di dicembre (auguri di Natale)

5.       Problematiche inerenti i club kiwanis junior.

Prego la massima partecipazione e, in considerazione dell’importanza degli argomenti, all’incontro sono invitati a partecipare i segretari e i presidenti eletti dei rispettivi club della divisione.

Si invitano i sigg. presidenti a far pervenire il presente invito ai past luogotenenti del proprio club.

Nella stessa occasione ci intratterremo per un sobrio spuntino che sarà motivo di aggregazione e rafforzamento dell'amicizia.

Per le adesioni si prega di contattare, entro il 30 novembre, il segretario della divisione Dott. Massimo Sipione (tel. 338.4964542) e/o il segretario del Club di Siracusa, Ing. Lorenzo La Malfa (tel. 0931/442513 -336/888928), che Vi sarà anche di aiuto per individuare il posto della riunione.

 Nel ringraziarVi anticipatamente per l’adesione, Vi invio un affettuoso abbraccio.

Carmelo Portelli

Lgt. IX Divisione

 

 

Comunicazione N. 2

 Rosolini, 31.10.2007

 

Ai Sigg. Presidenti dei Club della IX Divisione

Ai Sigg. segretari dei Club della IX Divisione

 

e  p.c.   Al Governatore del Distretto Dott. Sandro Cuzari

Alla Segreteria del Distretto Italia – San Marino

Web-Master Distretto Italia – San Marino

 

Oggetto: Comunicazione

 

Al fine di aderire ad analoga richiesta del Tesoriere del Distretto, si ricorda ai sigg. presidenti e segretari che il 31 ottobre scade la prima rata del versamento da effettuare al Distretto in base al numero dei soci comunicati al 30 settembre.

Si invitano i singoli club ad essere puntuali nel versamento delle quote.

Il versamento, di € 60 per socio diviso 2, dovrà essere effettuato presso la Banca Nazionale del Lavoro sede di Civitanova Marche (MC) con le seguenti coordinate:

c/c 196    ABI 01005    CAB  68870          CIN  V

 

Affettuosi saluti

Carmelo Portelli

Lgt. IX Divisione

 

 

Comunicazione N. 1



Ai Sigg. Presidenti dei Club della IX Divisione:
(Emanuele Barone, Francesca Canto, Luigi Carpanzano, Filippo Costantino, Giuseppe Dugo, Giuseppe Fratantonio, Francesco Lombardo,
Francesco Musarra, Sebastiano Pace, Sebastiano Tiralongo)
Ai sigg. Officers della IX divisione:
(Gaetano Inturrisi, Domenico Morello, Furio Prado,
Massimo Sipione, Ignazio Ventura)
All’Immediato Past Lgt. Ciro Messina
Al Lgt. Eletto Corrado Risino

e p. c. Alla Segreteria Nazione del Kiwanis - Distretto Italia – San Marino



E' indetto, per lunedì 08 ottobrte 2007 alle ore 19,30, il Consiglio Direttivo della IX Divisione, presso il ristorante "Barocco " a Noto , per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:
1. comunicazioni del Ltg.;
2. service divisionale;
3. presentazione programmi e calendario delle maggiori manifestazioni anno sociale 2007-2008;
4. varie ed eventuali.
In considerazione dell’importanza degli argomenti, prego la massima partecipazione.
All’incontro sono invitati a partecipare i segretari dei rispettivi club della divisione.
Nella stessa occasione ci intratterremo per un sobrio spuntino che sarà motivo di aggregazione e rafforzamento dell'amicizia.
Per le adesioni contattare il segretario della divisione Massimo Sipione (tel. 338.4964542) e/o il presidente del Club di Noto, Sebastiano Tiralongo (tel. 3477912732), che Vi sarà anche di aiuto per individuare il posto della riunione.
Nel ringraziarVi anticipatamente per l’adesione, Vi invio un affettuoso abbraccio.

Carmelo Portelli

Sito Web curato da

Rosalba Fiduccia

webmaster@kiwanis.it

 

 

 

 

Logo Kiwanis

ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE DI  VOLONTARI FONDATA NEL 1915 A SERVIZIO DELLA COMUNITÀ E DEI BAMBINI