Scrivi al webmaster   Versione inglese

bimbi

Via Tirone 11, 00146 Roma
   Tel. +39 06 45213397  Fax +39 06 45213301  kiwanisitalia@kiwanis.it                                       MAPPA DEL SITO | NUOVI INSERIMENTI News

Anno Sociale 2007/08

Governatore

Dott. Sandro Cùzari

"con gioia a servizio

dei bambini"

HOME PAGE

CASELLE DI POSTA CASELLE DI POSTA
DIRECTORY ON LINE DIRECTORY ON LINE
CONTACT US CONTATTI

SETTEMBRE

da  Maremma News

Loriano Lotti alla guida di tutti i Club Kiwanis della Toscana

Follonica: Sabato 4 Ottobre, con inizio alle ore 20,00, la Città di Follonica, presso il Ristorante dell'Hotel “Piccolo Mondo”, Piazza a Mare Nicola Guerrazzi, 2 sarà Sede di importanti e particolari Cerimonie del Kiwanis International – Distretto Italia – San Marino e vedrà l'arrivo di numerosi “Kiwaniani” provenienti da tutta Italia.

La prima Cerimonia sarà il “Passaggio delle Consegne” tra i Luogotenenti Governatori della Divisione Toscana.

La Dott.ssa Silvia Voliani di Pisa lascerà la carica di Luogotenente Governatore al Sig. Loriano Lotti di Follonica.

Oltre   al   “Passaggio   delle Consegne”, vi sarà anche l’insediamento del nuovo Consiglio Direttivo al completo della Divisione Toscana ( formato da tutti i Club Kiwanis della Toscana), per l’anno Sociale Kiwaniano 2008 – 2009 che, a norma di Statuto, entra in carica il 01 Ottobre 2008 per terminare il 30 Settembre 2009.

Esso risulterà così composto:

- Luogotenente Governatore, Loriano Lotti del Kiwanis Club Follonica;

- Luogotenente Governatore Eletto, Marco Salomone del Kiwanis Club Siena;

- Imm. Past. Luogotenente Governatore, Silvia Voliani del Kiwanis Club Pisa;

- Segretario, Alfredo Lisi del Kiwanis Club Prato;;

- Tesoriere, Giuliano Burion del Kiwanis Club Pratoi;

- KIAR, Daniele Bressan del Kiwanis Club Piombino – Riviera Etrusca;

- I Presidenti dei Club Kiwanis della Toscana:

- Paolo Borgheresi del Kiwanis Club Arezzo;

- Anna Maria Giglio del Kiwanis Club Firenze;

- Guido Mario Biagini del Kiwanis Club Follonica;

- Mauro Buoncristiani del Kiwanis Club Livorno - Bassa  Val di Cecina;

- Michele Cerri del Kiwanis Club Piombino - Riviera Etrusca;

- Lorenza Calisti del Kiwanis Club Pisa;

- Paolo Breschi del Kiwanis Club Prato;

- Antonio Schillaci del Kiwanis Club Prato Centro Storico;

- Giuseppe Ciupi del Kiwanis Club Siena

- Cerimoniere, Germana Carocci Moraldi del Kiwani Club Prato;

- Chairman del Service Distrettuale, Laura Patricia Jovenitti del Kiwanis Club Firenze,;

- 1° Trainer, Franco Lotti del Kiwanis Club Prato;

- 2° Trainer, Daniele Santucci del Kiwanis Club Firenze;

- Chairmen Donne, Giuseppina Finucci del Kiwanis Club Piombino - Riviera Etrusca;;

- Chairmen Stampa, Paolo Castiglia del Kiwanis Club Arezzo;

- Adviser Kiwanis Junior, Giuliano Burioni del Kiwanis Club Prato;;

- Chairman Comunicazione, Alfredo Lisi del Kiwanis Club Prato;

- Chairman Web, Simone Pandolfi del Kiwanis Club Pisa;

- Chairman Mantenimento Soci, Florio Marzocchini del Kiwanis Club Piombino – Riviera Etrusca;

- 1° Chairman Service Locale, Romano Azario Cozet del Kiwanis Club Follonica;

- 2° Chairman Service Locale , Paolo Giuliani del Kiwanis Club Siena.

Il Luogotenente Governatore Uscente Dott.ssa Silvia Voliani farà  un resoconto sulle attività di “Services” svolte dai Club della Toscana durante l’anno Sociale Kiwaniano che si è concluso lo scorso 30 Settembre.

Il Luogotenente Governatore Entrante Sig. Loriano Lotti, esporrà invece il suo programma per l’anno Sociale Kiwaniano 2008/2009, nel pieno rispetto delle Direttive   dettate dal   KIWANIS INTERNATIONAL e dal suo Governatore del Distretto Italia – San Marino Dr. Sergio Rossi.

La seconda Cerimonia sarà i “Passaggi delle Campane”, ovvero i rituali passaggi delle consegne dei Club Kiwanis della Toscana.

Tutti i Presidenti dei Club Kiwanis della Toscana dell'anno Sociale 2007 – 2008, lasceranno la carica ai Presidenti dell'anno Sociale 2008 – 2009.

In Particolare:

- Tiziano Sacchet   del Kiwanis Club Arezzo lascerà la carica a Paolo Borgheresi;

- Carlo Lazzeri del Kiwanis Club Firenze lascerà la carica ad Anna Maria Giglio;

- Romano Azario Cozet del Kiwanis Club Follonica lascerà la carica a Guido Mario Biagini ;

- Giuseppina Finucci del Kiwanis Club   Piombino - Riviera Etrusca lascerà la carica a Michele Cerri;

- Andrea de Vivo del Kiwanis Club Pisa lascerà la carica a Lorenza Calisti,

- Gabriella Tofani del Kiwanis Club Prato lascerà la carica a Paolo Breschi;

- Antonio Schillaci del Kiwanis Club Prato Centro Storico lascerà la carica Antonio Schillaci

- Marco Fedi del Kiwanis Club Siena lascerà la carica a Giuseppe Ciupi.

Al termine delle Cerimonie l'Orchestra Geminiani di Follonica, diretta dal Maestro Pierclaudio Fei eseguirà un breve Concerto di Musica Classica.

Successivamente tutti i Kiwaniani presenti, insieme ai loro ospiti e autorità cittadine si intratterranno

in Conviviale organizzata dal Kiwanis Club Follonica.

ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE DI  VOLONTARI FONDATA NEL 1915 A SERVIZIO DELLA COMUNITÀ E DEI BAMBINI