Scrivi al webmaster   Versione inglese

bimbi

Via Tirone 11, 00146 Roma
   Tel. +39 06 45213397  Fax +39 06 45213301  kiwanisitalia@kiwanis.it                                       MAPPA DEL SITO | NUOVI INSERIMENTI News

Anno Sociale 2007/08

Governatore

Dott. Sandro Cùzari

"con gioia a servizio

dei bambini"

HOME PAGE

CASELLE DI POSTA CASELLE DI POSTA
DIRECTORY ON LINE DIRECTORY ON LINE
CONTACT US CONTATTI

RASSEGNA STAMPA

NOVEMBRE

da "La Sicilia" 25 nov. 2007

23 novembre 2007

da "La Sicilia" 23 nov. 2007

(Clicca sull'art.)

23 novembre 2007

17 novembre 2007

17-11-2007

News: Concerto di beneficenza domenica sera al Teatro Garibaldi, organizzato dal Club di Modica del Kiwanis International, in occasione della Giornata Internazionale sui Diritti dell'Infanzia. L'appuntamento, presentato da Marisa Scivoletto, è per le 19. Si esibiranno il tenore Giuseppe Baglieri, le soprano Takako Yoshida e Claudia Perrone. Voce recitante Gianni Battaglia, movimenti coreografici di Cetty Schembari. Al pianoforte Sergio Carrubba. Saranno eseguite musiche di Puccini, Verdi e Tosti.

16-11-2007

clicca sull'art.

da Calabria Ora  9 novembre 2007

4 novembre 2007

Il Kiwanis Club Roma Tevere e Futurhand per l'Art Therapy

- Lunedì 5 novembre a Roma presso il Club privé Top One La Ferratella di Roma EUR, si svolgerà una serata dedicata all'Art Therapy su iniziativa dell’Associazione Futurh@nd, una onlus impegnata da anni sul fronte della lotta alle varie forme di disagio sociale e nell’aiuto alle fasce più deboli che ancora una volta si preannuncia molto interessante. Nell'occasione sarà firmato un importante protocollo di intesa tra l'Associazione Futurh@nd Onlus e il Kiwanis Club Roma Tevere per l'attivazione di iniziative congiunte volte a favorire una maggiore informazione e conoscenza, nella famiglia e nella scuola, per identificare fin dall’insorgere, comportamenti non corretti e potenzialmente ‘depressivi’ Ospite d’onore d’eccezione della serata, il Dott. Prof. Tonino Cantelmi noto Psichiatra e Psicoterapeuta, che illustrerà l’efficacia della sinergia Psichiatria/Psicoterapia nella risoluzione dei fenomeni depressivi. Esponenti del mondo accademico e delle Associazioni dibatteranno, quindi, sulle delicate tematiche legate al mondo della depressione, facendo il punto sul fenomeno e sui progressi nelle terapie per superarlo con particolare riguardo all’art therapy.

da "La Sicilia" 2-nov.2007

clicca sull'articolo

(clicca sull'art.) 1° novembre 2007

ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE DI  VOLONTARI FONDATA NEL 1915 A SERVIZIO DELLA COMUNITÀ E DEI BAMBINI