MAPPA DEL SITO    Scrivi al webmaster   Aggiungi questo sito a Preferiti  

 Kiwanis International  

  Distretto Italia-San Marino

      Anno Sociale 2009/10 Governatore Valeria Gringeri     ...il loro futuro ha bisogno di noi

Sede Distretto Italia San Marino   Via Tirone 11, 00146 Roma     Tel. +39 06 45213397  Fax +39 06 45213301  kiwanisitalia@kiwanis.it 

 HOME
NUOVI INSERIMENTI CASELLE DI POSTA APPUNTAMENTI CONTATTI

DIRECTORY ON LINE

KIWANIS KIWANIS
DISTRETTO DISTRETTO
SERVICE SERVICE
PIANETA BAMBINIPIANETA BAMBINI
ATTIVITÀ ATTIVITÀ
RASSEGNA FOTO RASSEGNA FOTO
EVENTI EVENTI
COMUNICAZIONI COMUNICAZIONI
INFORMAZIONE INFORMAZIONE
RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA
KIWANIS JUNIOR KIWANIS JUNIOR
LINK LINK
ARCHIVIO SITI ARCHIVIO SITI
Dai Club    GIUGNO                                                                                                        INDICE >>>
SICILIA 5

 

OTT

NOV

DIC

GEN

FEB

MAR

APR

MAG

GIU

LUG

AGO

SET

 

 

KC Piazza Armerina


FRANCO FERRARA, fondatore del Club di Piazza Armerina (I° Club costituitosi  nella Divisione Sicilia 5 nel lontano 1976) Decano dei Soci della Divisione, ci ha improvvisamente lasciati.

        Di lui ricorderemo sempre le grandi doti kiwaniane, sempre manifestate con amore e grande disponibilità (ricordiamo al riguardo che ha ricoperto per ben tre volte il ruolo di Presidente ed ha sempre fatto parte dei Comitati di Direzione), nonchè le doti di equilibrio e ponderatezza, espresse sempre con grande signorilità.

 

Pino Caraci

 

A nome mio personale e di tutto il Distretto, formulo le più sentite condoglianze alla famiglia del compianto Franco e mi associo al dolore che ha colpito il Club di Piazza Armerina e la Divisione Sicilia 5.

        Valeria Gringeri

 

Dopo aver tristemente appreso della dipartita del preg.mo Kiwaniano Franco Ferrara, emerito socio fondatore del prestigioso Kiwanis Club di Piazza Armerina, Salvatore Costanza ed io ci associamo al dolore che ha colpito il Vostro Club e ci scusiamo di non poter presenziare alle esequie funebri per dare l'ultimo saluto ad un Kiwaniano vecchio stampo.

                Antonio Maniscalco

 


Un altro lutto colpisce la famiglia kiwaniana. Il past presidente e socio fondatore del KC di Piazza Armerina, Franco Ferrara, ci ha lasciati. Gli officers e i kiwaniani ennesi si associano al dolore dei famigliari e dei soci del club della città dei mosaici per la grave perdita.

Salvatore Presti, addetto stampa K.C. Enna

 

 

Profondamente commossa partecipo al dolore della famiglia e degli amici kiwaniani della Divisione Sicilia 5 per la scomparsa del socio fondatore del KC Piazza Armerina Franco Ferrara.

Rosalba Fiduccia
Lgt Gov. Div. Sicilia 6

 

KC Enna


Massiccia la partecipazione di officer e soci del KC di Enna alla Convention del KIE di Taormina. Il presidente in carica Maria Teresa Montalbano, il presidente eletto e confermato Enzo Monastero, l’immediato past presidente Michele Branciforte, il past Lgt. Governatore Rino Arangio, il segretario Carlo Assennato e il past presidente Franco Scarpello sono i delegati designati che nelle due giornate del 4 e 5 giugno rappresenteranno il Club ennese all’assise di Taormina. I primi tre con diritto a voto, supplenti gli altri. Saranno presenti inoltre nella cittadina, Perla dello Jonio, numerosi Soci per assistere all’apertura della Convention europea nell’incantevole scenario del Teatro Greco.

Salvatore Presti - addetto stampa KC Enna 

nella foto Salvatore Presti e Franco Scarpello

 

 

 

 

Cerca nel sito con Google

ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE FONDATA NEL 1915 A SERVIZIO DELLA COMUNITÀ E DEI BAMBINI

Sito Web curato da Rosalba Fiduccia  webmaster@kiwanis.it