Anno Sociale 2009/10 Governatore Valeria Gringeri     ...il loro futuro ha bisogno di noi

INFORMAZIONE INFORMAZIONE
Dai Club    MARZO                                                                                                          INDICE >>>
SICILIA 6

KC Canicattì

31 marzo 2010 ore 20,00 Castrofilippo "Al Casale"

Messaggio augurale di Don Gino,
Parroco delle Chiese di Santa Lucia e di Santa Chiara di Canicattì

Saluto del Presidente Salvino Asaro

Saluto del Luogotenente Governatore Rosalba Fiduccia

Sorteggio di un agnellino pasquale

Raccolta la somma di € 120,00 ,
destinata al service distrettuale Pro Messina

Conviviale di Pasqua

KC Casteldaccia

20 marzo 2010

Il Kiwanis Club di Casteldaccia, presieduto da Pietro Castronovo, con la collaborazione dell'Associazione Auser, presieduta dal Sig. Benedetto Bonifacio, ha organizzato presso il Centro Diurno per Disabili di Casteldaccia, un incontro con anziani e disabili del territorio, offrendo loro un pranzo che rievoca le antiche tavolate in uso a Casteldaccia e a Bagheria in occasione della Festa di San Giuseppe Protettore di entrambe le cittadine. Tutte le pietanze sono state preparate con amore e grande spirito di collaborazione da tutti i soci del club e il pranzo si è concluso con le tradizionali "sfincie", offerte da un bar locale e con un ballo collettivo.
Erano presenti: l'Associazione Auser di Casteldaccia, l'Associazione Disabili "La Mongolfiera" di San Cataldo, l'Associazione Arterapia di Casteldaccia, l'Associazione A.Vo.F.I.D. di Villabate, nonchè tutti i soci del club, il Rev. Padre Francesco Stabile Parroco della Chiesa di San Giovanni Bosco e il Lgt. Governatore della Divisione Sicilia 6 Rosalba Fiduccia.
Tutti quanti i presenti hanno trascorso una giornata veramente indimenticabile.

Biglietto Convegno

Programma Convegno

KC Casteldaccia

Bagheria, 12 Marzo 2010

- A TUTTI I SOCI E  SIMPATIZZANTI    DEL KIWANIS CLUB DI CASTELDACCIA

- A TUTTI I COMPONENTI DELLA DIVISIONE SICILIA 6

- AL SIG. SINDACO DI CASTELDACCIA    DOTT. GIOVANNI DI GIACINTO

- AL SIG. SINDACO DI BAGHERIA    DOTT. BIAGIO SCIORTINO

- AL REVERENDO PARROCO   DELLA PARROCCHIA SAN G. BOSCO  FRANCESCO STABILE

Oggetto: Invito

Il  Kiwanis Club di Casteldaccia ha il piacere  di invitare  le  SSVV alla manifestazione che si terrà Sabato 20 Marzo 2010   presso  il Centro Diurno per Disabili Via Ugo La Malfa Casteldaccia alle ore 12,30.
     In tale occasione verrà offerto un  pranzo  per beneficenza a persone bisognose, cucinato e preparato dai Soci del  Club, per  vivere un momento  di  serenità ed aggregazione  nello  spirito Kiwaniano  in occasione della festività di  San Giuseppe Patrono di Casteldaccia    e Bagheria.

E' gradita la Vostra presenza.

Cordiali Saluti

DEL KIWANIS CLUB DI CASTELDACCIA